Arisa lesbica? “Qualche ragazza ci ha provato, ma mi piacciono gli uomini”

17 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Arisa

Arisa è lesbica? Se mai ve lo foste chiesto la risposta è no. A parlare del proprio orientamento sessuale è stata infatti la cantante fra le pagine del settimanale Oggi.

Chiusa la relazione con Vito Coppola nata nello studio di Ballando con le Stelle, Arisa ha confessato di essere attualmente in “convalescenza” e di starsi “leccando le ferite”. Fra le tante cose ha anche confessato ironicamente di aver “rinunciato all’amore” e “chiuso con gli uomini”.

“Ma neanche stare con le donne sarebbe una soluzione e dire che ho iniziato a battermi per i diritti nel 2010, quando non era di moda. Capita che alcune ragazze mi facciano capire che vorrebbero qualcosa di più, a me però piacciono gli uomini. […] Io ormai ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato. Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”.

Parole che fanno capire che lei fosse presumibilmente più innamorata di Vito Coppola e che lui le ha dimostrato di essere troppo piccolo. Arisa, infatti, fra pochi giorni soffierà quaranta candeline, mentre il ballerino a settembre festeggerà trent’anni. Un decennio di differenza sarebbe stato fatale.

“Mi piacerebbe avere un figlio, ma penso sarebbe meglio senza un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”.

Arisa: “A volte mi sento più uomo che donna”

Questa settimana la cantante ha parlato anche al Corriere della Sera.

“È che non sono una signorina canonica. A volte mi sento più uomo che donna: non corrispondo fedelmente all’idea che ha la società della donna. Sono sempre più indipendente dal punto di vista professionale, mi sento in dovere di prendere decisioni, a volte mi sembra di essere molto più forte degli uomini che ho intorno. Se non trovo nessuno che abbia le palle per amarmi va bene così: non posso cambiare per gli altri”.

E sul cambiamento fisico, ha aggiunto:

“Non mi peso da un pezzo. Ma sono molto distante dalla palletta simpatica che cantava Sincerità a Sanremo e che pesava 72-75 chili. Però mi piaceva anche quella ragazza. […]   Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare. Prima avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci, bevande zuccherate. […] Magari tra sei mesi peserò di nuovo 75 chili. Ma adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!