Arisa contro Aaron, lui: “Mi ha colpito su una cosa furbissima”

14 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Arisa e Aaron Amici 22

I professori Arisa e Raimondo Todaro nel quotidiano di Amici di oggi hanno avuto modo di incontrare la propria squadra. La loro è quella più scarna (composta solo da quattro allievi), ma non per questo necessariamente la meno forte. Arisa ha portato al serale Wax e Federica Andreani, mentre Raimondo ha con se Samu e Alessio Cavaliere. Avrebbe avuto anche Megan, se lei non avesse chiesto un cambio professore.

Commentando le altre squadre, Arisa ha detto la sua sugli allievi di Rudy Zerbi in particolar modo su Aaron.

“Trovo che Aaron ha un’emotività che non riesce ad esprimere e anche nelle performance che fa non mi racconta niente di lui. Ha sempre acuti meravigliosi e grande carica però di lui non mi rimane niente. Non riesco ad empatizzare con l’artista. Al contrario di Wax che mi racconta di sé ogni volta. Durante ogni esibizione mi racconta chi è, le cose belle, le cose brutte e le difficoltà”.

Arisa contro Aaron, la replica di lui

Le parole della professoressa sono state ovviamente fatte ascoltare all’allievo, che ha così replicato.

“Sembra che stia lì impalato a non fare niente, sarò sbagliato, non lo so. Arisa mi ha sempre detto che mi faccio coraggio quando vado sul palco e forse ha ragione, sono troppo spaventato quando vado sul palco. Ma non mi sembra di non arrivare. Altrimenti che sto a fare qua? Cosa me ne frega di cantare e basta? Questo significa colpire un ragazzo su una cosa furbissima. Sono bravo a cantare ma non arrivo, quindi cosa sono un circo?”.

Il serale di Amici deve ancora iniziare ma le guerre fredde fra prof e allievi sono appena iniziate.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!