Arisa provoca i boomer: “Se mi trovi così in ascensore che fai?” – le risposte
08 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Threads non ha senso e fin qui siamo tutti d’accordo. E non lo dico solo perché si rifiuta di prendere le immagini anteprima degli articoli di Biccy e l’ho presa sul personale, ma perché il mio feed è pieno di persone che chiedono “se mi trovi così cosa fai?“. In questo trend c’è caduta anche Arisa che, cercando di provocare i boomer, ha messo una sua foto in ascensore con scritto: “Se mi trovi così in ascensore che fai? Ggrrh!”.
Post di @arisamusicVisualizza su Threads
Le risposte ricevute? Tutt’altro che lusinghiere.
Arisa però ha saputo sempre rispondere con ironia e questo le va dato atto.
Post di @arisamusicVisualizza su Threads
Post di @arisamusicVisualizza su Threads
Post di @arisamusicVisualizza su Threads
Boomerate a parte su Threads, Arisa ieri ha cantato anche allo stadio Giovanni Zini di Cremona prima della partita Roma vs Juventus per il trofeo della Supercoppa Femminile Frecciarossa. Ha intonato prima l’inno di Mameli e poi Meraviglioso Amore Mio.
Una meravigliosa @ARISA_OFFICIAL 🌸 pic.twitter.com/dG6igOdxrk
— FIGC Calcio Femminile (@FIGCfemminile) January 7, 2024
Buongiorno Giulietta…🫠
Arisa , La canzone che ti arriva al cuore ❤️#giuliasalemi #PRELEMI pic.twitter.com/VMY0GwlpOJ— anavillanueva (@anavill43281273) January 7, 2024
Arisa svela il momento più alto e più basso della sua carriera
“Il mio momento più alto è stato quando ho presentato La Notte a Sanremo” – ha dichiarato a Belve – ““Il momento più basso l’ho toccato a X Factor quando ho detto a Simona Ventura che era una falsa. Non è vero. Lei faceva il suo gioco, io facevo il mio gioco, l’ho detto ma non è vero. Simona non è falsa, anzi, le voglio bene“.