Ariete e Jenny si sono lasciate a causa di un tradimento? La cantante rompe il silenzio

29 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ariete e Jenny De Nucci

Ariete e Jenny De Nucci si sono lasciate e la Gen Z è andata nel panico.

Ad annunciare la rottura è stata l’attrice scrivendo sui social, in maniera piuttosto scocciata, di smetterla di taggarla nei video di Ariete ed anche di finirla di mandarle messaggi per segnalarle novità riguardo lei. Una notizia che ha lasciato tutti i fan a bocca aperta ma che era stata in qualche modo preannunciata 24 ore prima, quando su TikTok Jenny De Nucci ha condiviso un video con un lungo messaggio.

“Se mi fai davvero molto male o mi manchi di rispetto ho la capacità di eliminarti completamente dalla mia memoria emotiva come se non ti avessi mai incontrato. Arrivo a non provare più niente e a rimuovere qualsiasi emozione e ricordo con te. Arrivo a perdere l’interesse per la tua persona in una maniera molto, ma molto profonda. E’ pesante? Certo. Ma mai quanto chi conosce i tuoi traumi ti fa sentire di essere capito e poi ti pugnala alla schiena. Provocandoti altri traumi, ovviamente”.

Ariete e Jenny si sono lasciate a causa di una terza persona? La cantante rompe il silenzio e nega

Quel messaggio si riferiva ad Ariete? Proprio alla luce di questo, poche ore fa la cantante ha finalmente rotto il silenzio in merito alla rottura.

“Quando due persone si lasciano non per forza una tradisce l’altra e non sempre è necessario tirare fuori teorie complottiste per venirne a capo. E’ così e basta, so che riuscirete a rispettarlo. Quando ci sarà una prova provata del fatto che ci siano state corna e terze persone di mezzo mandatemi un messaggio e fatelo scoprire pure a me, che sono curiosa. intanto mi leggo un libro che sto in treno”.
Insomma, Ariete e Jenny De Nucci si sono lasciate, ma non c’entra niente una terza incomoda.
La Gen Z può dormire sonni tranquilli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!