Arianna Meloni e Stefano De Martino: il conduttore rompe il silenzio sul gossip

27 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

arianna meloni stefano de martino

Arianna Meloni e Stefano De Martino hanno un’amicizia? Il gossip, alluso da Giuseppe Candela su Dagospia, è esploso questa estate quando il nome del conduttore è stato associato ad Affari Tuoi e ad un compenso milionario mai visto prima (8 milioni di euro per 4 anni di esclusiva Rai).

Eppure, secondo quanto dichiarato da Stefano De Martino durante i palinsesti Rai dello scorso mese, lui neanche conosce Arianna Meloni. “Non conosco nessuno in politica, sono entrato in Rai cinque anni fa più o meno per mano di Carlo Freccero, non sono arrivato quest’anno, quindi non so questa spinta da dove si pensa sia arrivata. La vera spinta è che un programma come Stasera tutto è possibile, piccolo, su Rai2, ha fatto numeri via via sempre più grandi e quindi la mia raccomandazione vera è stato il pubblico che spero mi segua in questa nuova avventura“.

In quest’ultimo periodo Arianna Meloni si è lasciata dallo storico compagno Francesco Lollobrigida e il gossip su Stefano De Martino è così tornato a galla. Ma anche questa volta, il conduttore, ha ribadito di non conoscerla.

Arianna Meloni e Stefano De Martino: il conduttore rompe il silenzio sul gossip

Se me la sento di rispondere alle polemiche politiche che hanno preceduto l’ingresso nel mio programma? Assolutamente sì, mi faccia la domanda che vuole fare perché me la sento di rispondere!“. Così, quando il giornalista gli ha chiesto: “Le chiederei dell’amicizia con Arianna Meloni“. Stefano De Martino ha replicato: “Volevo che mi venisse fatta questa domanda: non conosco Arianna Meloni. Non so come è nata questa notizia, dobbiamo chiederla a chi l’ha scritta perché io non conosco il percorso creativo delle notizie“.

La notizia, ovviamente, l’ha data Candela che un’ora dopo queste dichiarazioni di De Martino ha scritto su Twitter questo:

Sarà riferito a lui?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!