Celeb
Ariana Grande ai Golden Globes, una giornalista la mette in imbarazzo – il video
Fabiano Minacci 06/01/2025
Ariana Grande è stata messa in imbarazzo durante un’intervista sul red carpet dell’82a edizione dei Golden Globes.
La cantante era là perché candidata come migliore attrice non protagonista per il personaggio Glinda nel film Wicked (vittoria andata poi a Zoe Saldana) e una giornalista le ha chiesto chi fosse stata la prima persona che aveva chiamato quando aveva saputo della sua candidatura. Ariana Grande ha rivelato che era stata sua madre, Joan Grande, che era anche presente all’evento. L’intervistatrice, tuttavia, è sembrata sorpresa che non fosse stata sua nonna la prima persona ad averlo saputo e così le ha chiesto se fosse ancora viva.
Ariana Grande ai Golden Globes, una giornalista la mette in imbarazzo – il video
La cantante ha ovviamente confermato sottolineando che sua nonna ha 99 anni e che è stata la seconda persona a cui lo ha detto, dopo sua mamma. “Mia nonna è stata la seconda persona a cui l’ho detto, poi Cynthia e infine la mia insegnante di recitazione, Nancy Banks“.
Il video è diventato virale e non è affatto piaciuto ai fan di Ariana Grande che conoscono molto bene il legame che c’è fra la loro beniamina e sua nonna. Il tatto dell’intervistatrice, cosa sconosciuta.
THIS IS SICK???????#]%{^{*{+ pic.twitter.com/gqzQqKVFIr
— d ☀️ (@daydreamrem) January 6, 2025
Ariana Grande stuns for the #GoldenGlobes. pic.twitter.com/QrSe8q49KU
— Pop Base (@PopBase) January 5, 2025
Ariana Grande. #goldenglobe pic.twitter.com/qiAkS40ue8
— ar𝕏ive (@archivexani) January 6, 2025