Ariadna Romero si sfoga: non era d’accordo con l’ospitata del figlio Leo a Domenica Live

La Romero si sfoga e parla dell'apparizione di suo figlio Leo nel programma di Barbara d'Urso.

19 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Giulia Salemi ha incontrato il figlio di Pierpaolo Pretelli, che ieri è stato ospite (insieme al papà) a Domenica Live. In studio si è parlato della nuova fidanzata il padre di Leo e della loro storia d’amore. Fin qui nulla di strano, se non fosse che stamani Ariadna Romero ha lasciato intendere di non essere stata d’accordo “l’ospitata” di suo figlio. La modella (che ha svelato perché è finita con Pier) ha anche detto però di non voler litigare con Pierpaolo, che resta libero di decidere al 50% quello che fare con Leo.

“A volte le dinamiche familiari possono essere valutate dall’esterno con leggerezza […] Leo ha due genitori. Pier è l’altro e ha parità di diritti su di lui. La sua relazione è una cosa sua che deve valutare lui. E anche il modo di gestirla con Leo. Dal canto mio, se devo mettere sulla bilancia il fatto di fare una guerra con il padre perché non do il mio 50% di consenso per portarlo in trasmissione, oppure farlo andare, vi dico che per me prevale la pace. Pe Leo non è importante piacere al grande pubblico, ma vedere mamma e papà che vanno d’accordo […] Mi posso sbagliare, ma quando vedo mio figlio sorridere sereno e felice mi rincuoro da sola e vado avanti a modo mio. L’amore genera amore, sempre. Scusate per questo sfogo, però mi tocca vedere delle cose che bisogna fare un respiro profondo”.

Che donna! Nonostante non sia d’accordo con il suo ex ha evitato di impedirgli di fare quello che voleva con il figlio. Davvero un esempio.

Ariadna Romero e il post ricondiviso.

L’ex di Pierpaolo ha anche pubblicato il post scritto da una sua follower.

“Mi sono imbattuta per caso in un programma televisivo in un cui un bimbo di 3/4 anni assiste all’intervista del papà che parla della sua nuova fidanzata, che ha conosciuto da poco e gli vengono fatte domande in merito. Poi vengono mandati in onda filmati relativi a questo amore nato in tv, davanti al bambino. Ma perché? Può la logica della popolarità, dell’audience, passare sopra a un processo così importante e delicato come l’introduzione di una nuova figura?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!