AresGate, Raffaella Di Caprio a Giletti getta delle ombre su Adua e Morra
04 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Massimo Giletti durante l’ultima puntata di Non è l’Arena ha affrontato il caso AresGate intervistando Alberto Tarallo e vari attori della Ares Film, fra cui Reds Iapaite, Andrea Marras e Raffaella Di Caprio.
Tutti e tre gli attori hanno difeso Tarallo e la Ares Film e proprio la Di Caprio ha confessato in diretta tv:
“Ho trovato una famiglia, delle persone che mi hanno dato una mano quando ho avuto bisogno… Ho lavorato con Alberto [Tarallo, ndr] e con Teo [Losito, ndr] e appena avevo qualche giorno libero tornavo a casa dalla mia famiglia, non ho avuto nessun tipo di obbligo a stare lì dentro. Adua e Morra hanno cercato un modo per vendicarsi perché Alberto e Teo avevano interrotto il rapporto lavorativo con loro”.
E ancora:
“Penso che tutto quello che abbiamo visto al Grande Fratello Vip sia una cosa già studiata prima del loro ingresso nella casa”.
Che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra abbiano organizzato tutto prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip? Considerando come ne stanno uscendo male, ne dubito fortemente.
Ora sull’#Aresgate le testimonianze di #AndreaMarras #RedaLapaite e #RaffaellaDiCaprio.#nonelarena #Giletti #La7 #Tarallo #Ares pic.twitter.com/H6QDkdF6iW
— Non è l’Arena (@nonelarena) October 4, 2020
#nonelarena #Aresgate al #GrandeFratelloVip, parlano #AndreaMarras, #RedaLapaite e #RaffaellaDiCaprio: “Ho trovato una famiglia, delle persone che mi hanno dato una mano quando ho avuto bisogno…”#Giletti #La7 #Tarallo #Ares #GFVip #Adua #Morra #Garko https://t.co/Ur7VEORWgL
— Non è l’Arena (@nonelarena) October 4, 2020