AresGate, rivelata l’identità dell’attrice scomparsa: “Ecco la verità”

29 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Una settimana fa, quando i canali Mediaset potevano ancora parlare dell’AresGate, Lory Del Santo nel salotto di Federica Panicucci fece una rivelazione inquietante, parlando di un’attrice scomparsa.

“Quando io stavo preparando The Lady la mia migliore attrice – che poi non ha più fatto The Lady – l’ho mandata a Roma per fare un provino per le stesse fiction che hanno fatto loro (Morra e Adua, ndr). A questa ragazza hanno poi cambiato il nome, lei è andata a Roma quattro volte a firmare il contratto ed è scomparsa. Mi ha telefonato poi dicendo: ‘Mi trasferisco a Los Angeles a studiare inglese, cambierò il numero’. Da lì l’hanno incorporata in questa situazione, non l’ho mai più rivista. Questa ragazza è scomparsa”.

La stessa storia è stata raccontata anche da Francesco Testi a Selvaggia Lucarelli per TPI.it, rivelando che la “ragazza scomparsa” è in realtà Reda Lapaite, sua fidanzata.

“Io sono andato via da Ares Film perché ero innamorato, e ho fatto bene. Reda è la cosa migliore che mi sia capitata. Anzi, ti dico un’altra cosa che la riguarda. Reda, la mia fidanzata, è la famosa attrice su cui Lory Del Santo ha ricamato in tv dicendo che era sparita dopo che lei le aveva fatto fare un provino, cosa che ha alimentato la storia della setta, facendo intendere chissà cosa. Ha detto anche che Reda avrebbe cambiato il numero di telefono, insinuando che fosse stata plagiata da chissà chi. Il motivo per cui Reda ha cambiato numero non lo posso dire, ma sono cose riservate che non hanno anche fare con Tarallo o l’agenzia. E non c’era nessun mistero, posso garantirlo”.

Caso chiuso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Testi (@francescotesti) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Us❤️ . . #meandyou #beautifulplaces #couplegoals #together

Un post condiviso da Reda Lapaite (@redalapaite) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!