AresGate, accuse choc contro Rosalinda: “Seguace di un santone, faceva parte di una sorta di setta”

Un personaggio famoso (a volto coperto) accusa Rosalinda di essere stata seguace di un santone.....e non solo questo.

15 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Massimo Giletti ieri a Non è l’Arena ha trattato lo scandalo AresGate (qui gli audio inquietanti di Rosalinda) ed ha incontrato un personaggio famoso che conosce la Cannavò, Alberto Tarallo e Teodosio Losito. L’uomo in questione ha preferito parlare a volto coperto ed ha raccontato quello che – secondo lui – era il rapporto tra l’attrice e i due produttori.

“Loro l’adoravano e la trattavano come una figlia, la riempivano di regali. Disse che a Messina le avevano rifatto male il seno e Losito l’ha portata a farlo nuovamente a Roma. Le hanno comprato una macchina, aveva momenti di nostalgia dei genitori anche se pare avesse un rapporto molto brutto con loro. Teodosio quindi le diceva cosa potesse fare per rallegrarla e lei diceva ‘non so mi piacerebbero delle scarpe, vestiti e una borsa’. Lui la portava a Parigi e si rifaceva il guardaroba completamente. Lei a me non ha mai convinto, una volta aveva delle espressioni diaboliche, altre volte angeliche, altre stava muta”.

Giletti ha interrotto il suo ospite tirando in ballo un presunto santone che comparirebbe in una fotografia con la Cannavò: “Hanno accusato Tarallo di essere Lucifero, hanno parlato di un mondo strano, misterioso, occulto. Poi si scopre che una fotografia ritrae Adua con una parlamentare italiana e un personaggio ambiguo, un santone su cui ci sono molte ombre e poche luci“.

L’amico di Tarallo a quel punto ha mosso accuse precise, dicendo che Rosalinda sarebbe stata interessata a strane benedizioni e avrebbe fatto parte di “una specie di setta”.

“Probabilmente perché lei ha accusato altri di quello che faceva lei. Se uno dice che qualcuno è Satana tanto bene non sta. Addirittura i sabba, i riti satanici, io in quella villa ho visto solo persone tranquille e colte. Invece è lei che andava cercando i miracoli e le benedizioni strane. Anche nella foto si vede lei con Patrizia Marrocco e sappiamo tutti che lei frequentava quel santone e lei pure. Lei a un certo punto ha avuto il bisogno di far parte di una – chiamiamola – setta o diciamo seguace di un santone, diciamo quello che volete, ma era una cosa che ha del soprannaturale”.

C’è talmente tanto materiale per farci 5 stagioni di American Horror Story.

AresGate, le dichiarazioni dell’uomo misterioso.

Massimo Giletti e il mistero di Christian.

“Quella nella foto non è una donna qualunque. Lei è una persona importante è stata la compagna di Paolo Berlusconi, dopo essere stata la sua fidanzata è entrata alla Ares quella dell’AresGate, la società di Alberto Tarallo. Ecco che si intrecciano le storie di Patrizia Marrocco e Adua Del Vesco. Oggi questa donna è una deputata di Forza Italia, il partito di Silvio Berlusconi”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!