Appello di Malgioglio a Elettra davanti a Ginevra Lamborghini
03 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Cristiano Malgioglio nel corso della semifinale di Tale e Quale Show ne ha approfittato per fare un appello a Elettra Lamborghini subito dopo l’esibizione di Ginevra Lamborghini.
Un appello di pace, dato che zia Malgy ha chiesto pubblicamente a Elettra di fare pace con Ginevra.
“Mi dispiace dire questa cosa, ma vedere due sorelle che non si parlano è brutto. Vorrei chiedere a Elettra se fa un videomessaggio per la settimana prossima perché è bello vedere due sorelle che si vogliono bene. Questa sarebbe una cosa stupenda. Elettra è una ragazza stupenda e molto divertente, noi ci conosciamo. Lei è una ragazza molto sentimentale. Vedere due sorelle che non si parlano è molto triste”.
Ovviamente la scena migliore di tutto questo è Tonino Lamborghini, padre di Gienvra, che nel mentre filmava la scena col proprio smartphone brandizzato.
Il padre di Ginevra Lamborghini che filma la figlia e ha la cover del cellulare con il logo Lamborghini 😂#TaleEQualeShow pic.twitter.com/ikWZ4MMuqJ
— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 3, 2023
Elettra risponderà mai all’appello di Malgioglio? E perché la risposta è proprio no?
Le ultime parole di Ginevra su Elettra
“Come vanno le cose? Meglio rispetto a prima. Diciamo che è come se si fosse aperto uno spiraglio. Ovviamente sono piccoli passi, ma a me va bene e sono già contenta così. Abbiamo parlato ed è stata una piccola occasione per ritrovarsi. Provare a ricostruire questo rapporto per me vale più del gioco del GF Vip. Risentirla mi ha reso molto felice. Però volevo fare delle precisazioni. Noi due non abbiamo mai realmente avuto un litigio grave, però ci sono stati vari episodi e delle incomprensioni. Poi tutto si è rovinato.
Io per lei ci sono e le voglio portare rispetto. Non sarò invadente, ma proverò a ricucire lasciandole però i suoi spazi. Le mando dei messaggi per farle sapere che la penso. Ogni tanto le chiedo anche come sta. Se mi risponde? Qualche volta sì e altro non succede, ma va bene così sono sincera e sono già felice. Già questi piccoli passi in avanti per me sono una vittoria”.