Gossip
Appello di Lorenzo a Shaila: “Ti amo ancora, rispondimi al telefono”
Anthony Festa 16/04/2025

Stefania Orlando e molti altri gieffini erano convinti che la storia d’amore tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta fuori dal Grande Fratello sarebbe durata poche settimane e invece i due hanno stupito tutti, perché la loro relazione si è conclusa il giorno della finale, quando lei è tornata nella casa per dire addio al fidanzato: “Abbiamo vissuto una relazione tossica e io non la auguro a nessuno. Ora sono lucida e ho la forza di dire basta. Io merito un amore sano, e faccio un appello a tutte le donne, tutte noi meritiamo un uomo che ci rispetti. In questi giorni fuori sono rinsavita. Poi volevo dirti che sei tu ossessionato da Helena e non il contrario“.
Shaila la settimana successiva ha rincarato la dose sulle pagine di Chi dove ha dichiarato che quello vissuto con Lorenzo è stato un amore narcisistico ed ha anche accusato il suo ex compagno di averle fatto dei silenzi punitivi. La Gatta ha aggiunto che Spolverato l’ha fatta sentire sbagliata e le ha fatto avere dei grossi sensi di colpa. Oggi sempre sul settimanale Chi è intervenuto anche Lorenzo, che ha confessato di amare ancora Shaila, che però pare non si sia più fatta viva con lui e non gli risponda nemmeno a messaggi e chiamate. Il giovane milanese è convinto che un confronto dl vivo potrebbe risolvere tutto e riaccendere la fiamma dell’amore.
Come seppellire vivo un intero fandom
Ce lo spiega Lorenzo spolverato: #shailenzo pic.twitter.com/KMPWzcI5pY— sabryyy🐺 (@Sabry97700865) April 16, 2025
L’appello di Lorenzo Spolverato: “Ascolta il tuo cuore”.
“Quando è uscita dal Grande Fratello io sono rimasto lì a cercarla ogni giorno. Poi è arrivata, non l’avevo mai vista così non l’ho proprio riconosciuta ed ero pietrificato. Ha fatto una specie di monologo un po’ costruito, senza possibilità di farle delle domande, di avere delle spiegazioni rispetto alle accuse che lei mi faceva.
Le motivazioni di quello sfogo non le so, ma aspetto di smontarle una ad una. Shaila è una persona molto importante della mia vita, è soltanto vittima delle informazioni o di qualcosa che ha visto, perché sono innamorato veramente di lei. Ho provato a chiamarla, ho provato a scriverle. Ma silenzio totale. E nella non risposta, leggo anche tanto rifiuto da parte sua.
Per quello che c’è stato e che vorrei recuperare, vorrei un confronto: non ce lo meritiamo forse dopo sei mesi chiusi insieme nella Casa? Era un gioco, certo, ma i sentimenti sono veri. E ci sono rimasto male nel sentire le cose che mi ha detto. Io se involontariamente le ho fatto del male le chiedo scusa.
Cosa le direi ora? Le faccio un appello, le dico che dovrebbe ascoltare il suo cuore e nessun altro. Ma non si può fermare tutto questo? L’amo ancora. Lo sa? Magari non avevo i modi giusti, ma lei si era affezionata anche ai mici sbagli. E noi eravamo migliori amici. Tutti i suoi ex sono andati via. Io non sono andato via, sono qui, dispiaciuto e deluso, ma sono qui: Shaila, siamo sempre i ragazzi che si sono incontrati il 17 settembre nella piscina della Casa e che si sono innamorati dietro la porta del Tugurio“.
Questo amore quasi esagerato sbandierato in questo appello affidato a un giornale potrebbe anche far piacere e riempire dei vuoti, ma è bene che adesso Shaila stia con i suoi amici, la sua famiglia e ascolti chi la ama da sempre.