Antonio Veneziani di Bake Off è Il Gay Più Bello d’Italia

22 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Antonio Veneziani è il nuovo vincitore del concorso Il Gay Più Bello d’Italia che come ogni anno si svolge in quel di Torre del Lago presso il Mamamia.

Un nome che molti conosceranno di già dato che Antonio Veneziani ha partecipato qualche anno fa a Bake Off Italia salvo poi riproporsi online nell’inedita veste di intrattenitore per adulti, grazie ai video che pubblica su OnlyFans.

Nato a Bari il 30 dicembre del 1980, Antonio Veneziani ora abita a Roma dove è possibile trovarlo online su Grindr con lo pseudonimo di BakeHot, citando la sua vecchia esperienza televisiva.

Il suo uomo ideale è un pasticcere con il fisico di Ricky Martin ed è molto legato al ricordo di sua madre, scomparsa prematuramente tre anni fa.

Prima di fare coming out, Antonio Veneziani ha avuto una storia con una donna con cui ha fatto una figlia che ora ha 12 anni.

A domanda diretta ‘Perché dovresti vincere Il Gay Più Bello d’Italia?‘, Antonio Veneziani ha risposto: “Perché anche un papà che ha iniziato tutto da zero può essere un gay felice“. Detto, fatto.

Antonio è stato il vincitore.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!