Antonio Ricci dice la sua sulla separazione fra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni

20 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

andrea giambruno e antonio ricci

Antonio Ricci, contattato da ANSA, ha detto la sua in merito alla separazione fra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni.

La rottura è avvenuta a seguito dei fuori onda mostrati da Striscia la Notizia e nonostante la nostra Presidente del Consiglio abbia scritto nero su bianco che le loro strade “si erano divise da tempo” è indubbio che questi filmati siano stati la goccia che hanno fatto traboccare il vaso.

“La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”.

“Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

Antonio Ricci dice la sua sulla separazione fra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni

Di tutta questa storia, però, Antonio Ricci non si sente colpevole ma anzi, in debito: “Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere“ ha dichiarato ad ANSA.

La vera domanda ora è che ne sarà ora di Andrea Giambruno? Secondo Dagospia, Mediaset avrebbe deciso di cacciarlo; quel che è certo è che al momento (e per tutta la prossima settimana, come sostiene LaPresse) non sarà alla conduzione de Diario Del Giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!