Gossip

Antonio Medugno rompe il silenzio da Fabrizio Corona

Fabiano Minacci 19/12/2025

article-post

Antonio Medugno ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità a Falsissimo di Fabrizio Corona, dopo che quest’ultimo ha divulgato le chat tra lui e Alfonso Signorini, scambiate prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. E ha deciso di farlo in presenza, andando proprio ospite nello studio dove Corona registra le puntate.

Antonio Medugno, su Instagram, ha anticipato: “Avete toccato me, ma soprattutto la mia famiglia, la mia ragazza, la mia sorellina. Lunedì 22/12 la verità“, ma cosa dirà lunedì di fatto non lo sappiamo. Le sue parole sarebbero però decisive per il futuro di Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip.

Secondo quanto riportato da FanPage, in questi giorni Mediaset starebbe valutando il da farsi. Stando alle loro fonti, Pier Silvio e Marina Berlusconi, al momento, preferirebbero attendere il secondo video di Falsissimo (questo dove sarà ospite Antonio Medugno) per capire se esista materiale tale da configurare un reato. In caso affermativo, potrebbero addirittura rivalersi sul conduttore del Grande Fratello Vip; in caso contrario, potrebbero invece fare fronte comune e procedere con una maxi denuncia proprio contro Fabrizio Corona.

Antonio Medugno, le sue parole saranno decisive per il futuro di Alfonso Signorini

Secondo quanto apprende FanPage ci sarebbe stata una riunione nella giornata di ieri tra Alfonso Signorini e i vertici Mediaset (avrebbero partecipato, tra gli altri, Fedele Confalonieri e Barbara Berlusconi). Marina Berlusconi e Pier Silvio Berlusconi, quindi Mondadori e Mediaset, compatti accanto a Signorini, con l’azienda che si costituirebbe parte in una maxi-causa contro Fabrizio Corona. Il paradosso della situazione è evidente: se le accuse di Corona dovessero configurare reati, per Signorini la conduzione del Grande Fratello sarebbe l’ultimo dei problemi, come riferisce una fonte vicina al conduttore. Ma se reato non c’è stato, il problema – dal punto di vista legale – potrebbe invece averlo proprio Fabrizio Corona. Le prossime settimane, e soprattutto la puntata di lunedì, saranno decisive per capire quale dei due scenari si concretizzerà“.

Potrebbe interessarti anche