Antonio Medugno contro alcuni vipponi: “Se parlassi crollerebbe il GF”

25 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

antonio medugno

Antonio Medugno ha lanciato un bel sasso contro alcuni vipponi del Grande Fratello Vip, anche se poi ha nascosto la mano. “Se probabilmente io parlassi crollerebbe mezzo GF“, ha scritto su Instagram.

L’ex gieffino ha poi aggiunto:

“Premetto che sono uno che parla poco, non parla tanto sui social, però quando lo faccio è perché arrivo al limite di alcune cose che sento e che vedo, di altre persone, inerenti in questo caso a tante maschere che stanno cadendo per fortuna come mi aspettavo di persone che hanno fatto il GF con me quest’anno. Sto vedendo tanti video soltanto ora dove venivo attaccato in ogni circostanza, venivo accusato di cose che magari non esistevano nemmeno nella mia visione della casa in quel momento”.

Antonio Medugno ha poi concluso:

“Questo mi fa capire con chi hai a che fare, con che tipo di persone ti rapportavi, ed è triste, perché ci si attacca a tutto e a qualsiasi cosa pur di provocare, di farmi cadere, di farmi avere un’esplosione all’interno della casa, ma per fortuna non ci sono riusciti. Poi vi dirò di chi parlo, delle persone storiche”

Che le “persone storiche” citate da Medugno siano i vipponi “storici” entrati a settembre? Questo scagionerebbe dalle accuse personaggi come Gianluca Costantino, Alessandro Basciano e tutti gli altri entrati in corsa.

Antonio Medugno: “Volevo vincesse Delia”

“GFVip? Volevo vincesse Delia perché il rapporto che ho costruito con lei è davvero speciale” – ha rivelato a SuperGuidaTv – “Jessica però l’ha meritato. E’ una ragazza che ha avuto una rinascita personale. Sono contento che sia stata premiata e che il pubblico abbia apprezzato il suo lato umano”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!