Antonio Medugno: online una foto prima di diventare muscoloso

29 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Medugno

Antonio Medugno è il tiktoker da 3 milioni di follower e ieri sera è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip.

Ora oltre ad essere un influencer lavora anche nel campo della moda, ma anni fa – come da lui stesso confessato – era sottopeso e non amava il suo corpo.

Ecco cosa ha scritto su Instagram, in tempi non sospetti, in merito al proprio cambiamento fisico.

“Credici: questa è la parola che mi sono ripetuto ogni giorno, fino a raggiungere il mio obiettivo. Ho lottato per anni senza mollare, con perseveranza, coraggio e spirito di sacrificio. Sono stati anni duri e intensi. Mi sono visto ad un passo dal traguardo ma non ho avuto quella soddisfazione di esultare per la vittoria. Ma grazie alla mia caparbietà sono riuscito a non mollare e ad andare avanti a testa alta. Sono passato dal pesare 51kg (sotto peso) a 79kg… Non è stato semplice ma io lo volevo con tutto me stesso”.

E ancora:

“Tutto questo lo devo soprattutto a tutte le persone che mi sono state vicine ogni giorno. Grazie perché senza di voi non sarei mai arrivato fino in fondo a questo difficile, lungo e tortuoso cammino. Questo traguardo è anche vostro. ❤️  Ora mi aspetterà un percorso duro ma continuerò a farlo per voi e per il mio lavoro. CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI”.

Ecco la foto:

Antonio Medugno è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip “puntando” Jessica Selassié, ma poco prima di entrare ha avuto una notte di fuoco con sua sorella Clarissa Selassié.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!