Gossip
Antonio Medugno parla dopo l’esplosione del caso Signorini e Corona e replica ad alcune accuse
Anthony Festa 08/02/2026

Fabrizio Corona il 15 dicembre 2025 a Falsissimo Il Prezzo del Successo ha mosso accuse pesantissime contro Alfonso Signorini e da subito i social si sono trasformati in uno stadio, con tifoserie che in maniera anche volgare e sguaiata hanno subito preso posizioni nette. Antonio Medugno è stato trascinato in questa situazione dall’ex re dei paparazzi, che nel primo episodio di Falsissimo Il Prezzo del Successo ha anche dato due notizie false (per le quali ha poi chiesto scusa).
Tra quelli che hanno puntato il dito contro l’ex gieffino, ci sono tanti utenti che l’hanno accusato di aver parlato per popolarità o per un ritorno economico, ma lui durante una recente diretta ha negato categoricamente di aver mai tratto benefici di natura professionale o di aver guadagnato da questa situazione spiacevole. Addirittura pare che dopo il polverone alzato da Corona, il giovane modello abbia avuto diversi problemi a livello lavorativo: “Vi assicuro che in questa situazione io ho solo perso, anche contratti lavorativi, ma ho perso di tutto. Dopo ciò che è successo ho ricevuto rifiuti in ambito lavorativo. Purtroppo è accaduto e mi hanno disdetto vari contratti per questa situazione che non è dipesa da me. Di sicuro io non devo vergognarmi di nulla“.
Antonio Medugno: “Sono stato obbligato a parlare”.
Il noto tiktoker napoletano ha ammesso di aver sofferto quando è esploso il caso Signorini, in particolare perché non aveva mai parlato con i suoi familiari delle cose che invece sono state dette a Falsissimo: “Come ho vissuto quello che è successo? Male, perché la mia famiglia non sapeva nulla e per me è stata una doppia sofferenza, mi ha fatto tanto male questa cosa. Spero che loro abbiano capito tutto. Ma anche mio padre non l’ha vissuta bene… potete vedere come stava nella puntata che ha fatto con Fabrizio Corona. Se sto facendo i soldi? Zero, non ho mai preso nulla da questa situazione, ma ho solo perso“.
E che l’ex gieffino sia stato “obbligato” a dare una sua versione dei fatti è vero, infatti nella prima puntata di Falsissimo Il Prezzo del Successo ha cercato di eludere le domande di Fabrizio Corona, che però ha continuato a parlare, facendo anche affermazioni che non corrispondono alla verità. Per queste ragioni Antonio Medugno ha poi deciso di parlare e dire la sua.
Abuso di potere e “sistema marcio”.
Durante la diretta social, Antonio Medugno ha parlato più in generale del problema dell’abuso di potere, di chi lo subisce e per varie ragioni decide di non parlarne: “Non tutti hanno il coraggio di parlare, hanno tanta paura e vergogna. Paura del potere e di ciò che c’è dietro. Questo è il motivo per cui tanti si tengono le cose dentro e soffrono, così come ho sofferto io. Il sistema è marcio e c’è abuso di potere, lo so. Però io non incolpo chi non si libera, non do colpe a nessuno, perché io ero il primo a provare vergogna e paura di tutto. Poi sono stato obbligato a parlare e a tirare fuori tutto quello che mi ero portato dietro nel tempo“.
Poche parole e misurate sul caso Mediaset, che Fabrizio Corona ha aperto da qualche settimana (e che gli è costato una causa con la richiesta di un maxi risarcimento da 160 milioni), attaccando personaggi famosissimi come Pier Silvio Berlusconi o Gerry Scotti. L’ex vippone campano si è limitato a dire che lui può parlare solo della sua situazione specifica: “Cosa penso di quello che sta succedendo sul caso di Mediaset? Voglio estraniarmi da questa situazione, posso parlare di quello che ho passato io, come l’ho passato e cosa ne penso, ma di quello che stanno dicendo non posso dire nulla, se qualcuno deve pagare le conseguenze le pagherà“.








