Antonio ha mentito a Temptation Island: la verità venuta a galla

10 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio a Temptation Island

Nella clip di presentazione Antonio Maietta ha dichiarato di aver contattato Temptation Island perché Titty è un po’ troppo gelosa: “La sua possessività e la gelosia sono un po’ troppo forti. Per questo sono stato io a scrivere al programma“. Ma a quanto pare il ragazzo ha mentito…

Antonio ha mentito: la verità nella prima puntata di Temptation Island.

Durante la prima puntata di Temptation Island Antonio ha voluto fare una confessione alla produzione del programma. Maietta ha dichiarato che il vero motivo per cui ha contattato Temptation è che non è più sicuro di amare la sua fidanzata.

“Ho mentito sulla motivazione di Temptation, ma ora voglio ricominciare e far venire a galla la verità. Io non so più cosa voglio realmente. Lei è aggressiva ed ha una mentalità chiusa, comincia ad urlare. La verità è che la fiamma c’era, giorno per giorno sta diminuendo. Non sono più sicuro di amarla e dei sentimenti. Il suo atteggiamento mi ha spento. Non mi lascia vivere ed è come se fossi in una gabbia. Prima ero un ragazzo solare e sereno e non lo sono più.

Le ho fatto una proposta di matrimonio e non voglio pentirmene in futuro. Quindi è meglio dire la verità adesso che dire bugie in futuro. Dentro di me è cambiato anche il modo di desiderarla. Adesso preferisco uscire con gli amici in sua assenza. preferisco stare da solo, che con lei. Diciamo che è come se mi desse fastidio la sua presenza. Preferisco stare meno con lei e stare al lavoro. Meno la vedo e più sto tranquillo, perché più tempo stiamo insieme e più è facile litigare. Non la lascio perché non mi permette di farlo. Lei si attacca di più. E quindi non so più se la voglio. Adesso preferisco stare da solo che con lei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!