Antonio e Clarissa si confrontano da Signorini e fanno il punto della situazione: “Dicerie”

04 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Clarissa

Antonio Medugno ieri sera è stato il secondo concorrente eliminato (il primo, Giucas, è rientrato grazie al biglietto di ritorno) perdendo al televoto flash contro Davide Silvestri e Sophie Codegoni.

“Il Grande Fratello è stato per me un mix di emozioni, breve ma intenso. Sono contento che in questo mese abbiate visto di me la parte debole e quella forte. Mi sono messo in gioco al massimo, cimentandomi in cose mai fatte prima. Mi sono fatto forza sulle mie spalle quando ne ho avuto bisogno, cosa mai fatta prima”.

Antonio e Clarissa si scontrano da Signorini e fanno il punto della situazione: “Dicerie”

In studio ha ritrovato Clarissa Selassié, suo ultimo flirt prima di entrare in Casa. Ad accendere la miccia è stato Alfonso Signorini: “Vedo che nonostante i graffi sulla pelle non stai filando tanto la nostra Clarissa, eh“.

“Parleremo dopo io e lui, se sono indispettita? Sono scioccata! Perché la metà delle promesse che mi ha fatto non le ha mantenute. Che promesse? Tante! Amore ti sei scelto una principessa, eh! Se stasera sarò sua? [rispondendo ad una domanda diretta di Signorini, ndr] non lo so, non credo. Può tornare a Milano dalla sua nuova donna. Sono usciti articoli, io impazzita, ingelosita, ho chiamato ho detto ‘che succedeeee?‘”.

Quando Clarissa ha parlato di fidanzata milanese, Antonio ha risposto: “Che fidanzata? Dicerie!“. La fidanzata in questione sarebbe Giulia D’Urso, amica di Antonio Medugno nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel dubbio la Selassié, per sdrammatizzare, ha già puntato il migliore amico di Medugno, tale Christian, perché “è molto più bono“.
Vi allego prova fotografica:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Corvino (@christian_corvino)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!