Gossip
Antonio Capitani, oroscopo del 2025 segno per segno: le previsioni
Anthony Festa 30/12/2024
Poche ore dopo le previsioni con i punteggi di Paolo Fox, ieri su Rai Uno anche Antonio Capitani ha svelato quello che ci aspetta nel 2025. Il noto astrologo ospite a Da Noi A Ruota Libera ha rivelato che il 2025 sarà un anno democratico senza segni smaccatamente favoriti o miseramente svantaggiati, ma con favori astrali equamente distribuiti…
Alcuni segni brilleranno di più nella prima parte dell’anno e gli altri dall’inizio dell’autunno in poi. Splendono un po’ di più il Toro e anche il Leone, un po’ meno il Sagittario, ma Antonio Capitani ha riservato delle belle previsioni a tutti.
L’ultima dell’anno. #DaNoiARuotaLibera (parte 5) pic.twitter.com/ahaLdKv4H5
— Mister F™️ 🎵 (@misterf_tweets) December 29, 2024
Antonio Capitani, le previsioni per gennaio 2025.
Ariete, Toro, Gemelli.
Ariete
Avete Venere nel segno, così come Giove e questo vi porterà ad ottenere risultati corposi. Cercate però di essere più controllati. Da giugno in avanti non fate il passo più lungo della gamba, soprattutto con i soldi. Nel complesso è un anno promettente.
Toro
Non ci sono segni troppo favoriti, ma un po’ di favore in più voi ce l’avete. Brillerete per autorevolezza e creatività. Raccoglierete del vostro lavoro fatto negli anni passati. Da giugno vedrete gonfiare il vostro portafogli. Un anno in crescendo pieno di belle novità. Ma ricordate che fidarsi è bene, non fidarsi in certi casi è meglio.
Gemelli
Pianeti della fortuna a favore. Un anno in discesa, comincia un nuovo ciclo della vita. Brillerete per simpatia e fascino. Arrivano le svolte. Di quelle serie e sostanziali. Urano potrebbe catapultarvi in una realtà più contemporanea, pionieristica, ricca di input ai limiti del fantascientifico. Con l’inventiva e la faccia di glutei a mille, spiccherete e spaccherete sul lavoro.
Antonio Capitani, Cancro, Leone e Vergine.
Cancro
Anche se arriva un po’ di Saturno contro, sarete inaffondabili. Dall’estate in poi sarete i grandi protagonisti dello zodiaco. Nuove cose sul lavoro, un amore se non l’avete già, ma anche progetti in campo di unioni e matrimoni. Un anno in crescendo dal punto di vista anche del denaro.
Leone
Anche voi grazie a Venere e Giove sarete favoriti e andrete forte. Alcune persone vi aiuteranno in dei progetti, magari a trovare casa o amore. Affidatevi agli amici. Marte accresce la combattività e, insieme a Giove, vi fa giungere alla meta. Evitate di sconfinare nella belligeranza, non vedete rosso dove non ci sarà alcuna provocazione, porgete rami d’ulivo dove sarà il caso: anche se lasciare (talvolta forzatamente) la strada vecchia per quella nuova non sarà semplice, le stelle premieranno il sedere materassé che vi sarete fatti nei mesi precedenti. Pure con gli interessi.
Vergine
Dovete mettervi in testa che avete talenti e capacità che altri segni pagherebbero oro per avere. Quest’anno dimostrerete ancor di più quanto siete più bravi di altri segni a fare cose della vita quotidiana e nel lavoro. Vi libererete di ciò che vi ha fatto soffrire e brillerete di luce propria. Si risveglia l’ottimismo, soprattutto dall’estate in avanti, per mano a Giove che porta i sodalizi giusti, realizza le aspettative e trasforma malcontento e acido zitellico in gioia di vivere e opportunità. Saturno e Urano operano un repulisti, tolgono la muffa da rapporti e abitudini.
Bilancia, Scorpione, Sagittario.
Bilancia
Dal 2025, ma anche nei prossimi anni avrete degli aiuti. Fino a giugno va tutto bene, dopo su con la vita perché non c’è motivo di abbattersi per cose da poco. Giungono guadagni, non solo di soldi, ma anche di buona reputazione; assunzioni, espansioni, ingaggi dovrebbero ripagare i vostri talenti e il derrière a forma di cerchio nel grano che vi siete dovuti fare per la fatica dei tempi recenti. Dall’estate controllate l’amministrazione. E mantenete cospicuo il patrimonio di buonumore.
Scorpione
Vi verranno affidati lavori di responsabilità. Ciò che era precario diventa stabile e ciò che era poco remunerativo sarà fonte di grandi guadagni. L’incanto della quotidianità alimenterà lo slancio oblativo, rendendovi partner più motivati e smorzando intolleranze e stizze made in Scorpio. Viaggi e vacanze olezzano di conquista. Nettuno promuove metamorfosi buone e giuste, l’essere visionari verrà premiatissimo, assunzioni, new business e scritture vi faranno fare la ruota con tutti gli artigli.
Sagittario
Arrancherete nei primi mesi di quest’anno. Non dico che andrà tutto male, ma ciò che prima avete ottenuto con poca fatica, adesso arriverà con più lavoro. Venere e Marte v’accendono di passione. E, se singoli, da un’avventura, è facile che nasca una storia supersolida e fiammeggiante. Certo, con Saturno dovete fare i conti, per cui l’amor, singoli o accasati che siate, chiederà impegnissimo, ma voi gestirete tutto alla perfezione e offrirete il vostro calore a chi vi ama.
Antonio Capitani, Capricorno, Acquario, Pesci.
Capricorno
Il Capricorno quest’anno prende le scelte giuste e stabilizza i successi, che non saranno meteore, ma che dureranno nel tempo. Toglie la muffa da quello che puzza di vecchio. Quest’anno potreste trovare la persoan giusta, il Capricorno single si concederà all’amore. La seconda parte dell’anno è favorevole ad accordi e collaborazioni.
Acquario
Partite già con la quinta ingranata grazie a Giove al vostro fianco. La prima parte dell’anno sarete predisposti a organizzare la vita privata, gli affetti e l’amore. Vi sentirete portati allo scambio affettivo. Da giugno cambia qualcosa e farete il lavoro da ape operaia, quello che premia e che porta i soldi, la stima e la benevolenza.
Pesci
Dovete tener presente che un po’ di faccia di bronzo serve sempre. Forse la prima parte dell’anno è un lavoro di semina. Non otterrete subito i risultati sperati. Da giugno in avanti arriva l’effetto valanga, di soddisfazioni, di incassi di denaro, di stima, chi cerca l’amore può trovarlo e potreste anche allargare la famiglia.