Antonino smascherato, segreti su Belen rivelati senza microfono: “Quello che ha fatto una volta”

20 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Antonino i segreti di Belen

La puntata del GF Vip di ieri è iniziata col botto, con un confronto infuocato tra Antonino e Oriana. La spagnola infatti in questi giorni ha tirato in ballo in più occasioni Belen: “Lui è stato usato, tipica persona che è stata rifiutata. Come ha fatto Belen, adesso la capisco. Perché Stefano è bellissimo e posso capirla, se li paragoni. Lei gli ha fatto bam, ciao, torno con il mio ex marito. Lui mi ha usato come Belen ha usato lui questo è il karma“.

Antonino Spinalbese e il confronto con Oriana.

Alfonso Signorini ieri ha chiesto a Oriana se Antonino in queste settimane le avesse fatto delle confidenze su Belen. La gieffina ha fatto intendere di sapere qualcosa: “Lui mi ha raccontato delle cose segrete che mi hanno fatto capire che si fidava di me. Poi appena è arrivata Ginevra ha smesso di parlarmi questo ridicolo, ma che schifo. Perché io lo accuso di avermi usata come ha fatto Belen con lui? No niente, nulla. Non voglio abbassarmi al suo livello. Antonino vuoi che parlo? Amore mi hai raccontato tantissime cose sotto le coperte dai! Se sotto le coperte mi ha parlato di Belen? Non mi voglio abbassare, così capisce che non sono una che parla“.

Spinalbese visibilmente in ansia è sbottato ed ha cercato di fermare l’ex ‘amica speciale’:  “Ok adesso parlo io. Questa la posso raccontare perché non c’è nulla di brutto. Le prime volte sotto le coperte lei mi ha fatto delle domande sulla mia ex compagna. Ma io non ho mai detto che Belen mi ha usato e non è andata in questa maniera“.

“Vuoi che dica tutto? Che tu una volta sei andato a…”

La Marzoli però ha aumentato la posta in gioco ed ha parlato di rivelazioni fatte senza microfono: “Una volta in cortiletto mi aveva parlato ancora di Belen. Si era tolto il microfono e mi aveva raccontato altre cose. Vuoi che lo dica? Non mi sembra proprio il caso. Vuoi che dica? Mi hai detto con chi sei andato una volta a… non mi sembra il caso di dirlo adesso, ma se vuoi lo dico. Per te meglio che non lo dico. Non mi fare parlare guarda“.

Quando Signorini ha capito che le confessioni di cui parlava Oriana potevano essere davvero troppo private ha subito fermato la ragazza e Antonino ha concordato con la scelta del conduttore (ma che strano): “Sì fermiamoci, meglio così Alfonso perché ho più ansia io di te. Lei potrebbe inventarsi la qualunque. Ma stai scherzando. Basta, potrebbe finire questo confronto?

Antonì…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!