Antonino, l’attacco di Gianmarco Onestini: “Non hai cervello!”

17 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino Gianmarco Onestini

Se fino a poche settimane fa Antonino Spinalbese ha sparato a zero su Nikita Pelizon, adesso i suoi bersagli preferiti sono Edoardo Donnamaria, Luca Onestini e Oriana Marzoli. Ieri sera il ‘grande‘ ha criticato Onestini per come si è comportato con Nikita (e detto da Antonino fa un po’ ridere): “Ma si è un furbetto lui. Che posso dire di questo ragazzo? Luca ha cercato di sminuire Nikita, ma in realtà ha fatto una pessima figura. E questo penso che sia palese. Lo trovo immaturo e lo trovo anche superficiale. Per me non è altro che un ragazzino sciocco“.

Dopo queste frasi dell’ex di Belen Rodriguez, sui social è intervenuto il fratello minore di Luca, Gianmarco Onestini: “Ad offendere sono capaci tutti caro Antonino, ma ad usare il cervello solo chi ce l’ha. E tu non ce l’hai“.

Antonino Spinalbese su Nikita: “Ha fatto una sceneggiata da Oscar e l’ho beccata”.

A proposito di ‘sminuire Nikita’. Ecco cosa diceva Antonino appena 3 settimane fa della Pelizon: “Mi dicono che non devo più nominarla e dovrei nominare altri. Ma siete pazzi? Basta cosa? Basta? Io la nomino! Dovreste vederla come si posiziona sotto le telecamere la notte. L’ho vista! Ero a letto a mezzo metro da lei che ha fatto una sceneggiata da Oscar. Ve la devo raccontare perché è fantastica. Io stavo fingendo di dormire, lei è arrivata dopo aver discusso con Onestini e si è messa nel letto. La telecamera però era puntata verso l’armadio di Oriana. Appena però la telecamera si è girata lei ha cambiato posa ed espressione ed ha iniziato a fare quella triste. Una cosa assurda. Mi sono anche detto ‘mio Dio ma capitano tutte a me che poi la becco sempre’. Ragazzi non scherzo la scena era quella“.

E questa è solo la punta dell’iceberg, perché gli attacchi che Antonino ha rivolto alla Pelizon in tre mesi nemmeno si contano.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!