Antonino, perché è finita con Ginevra e retroscena sul rapporto con Andrea Maestrelli

17 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino verità su Ginevra Lamborghini

Nel breve periodo passato insieme al Grande Fratello Vip Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno dato il via ad una sorta di chimica artistica, culminata con un bel limone in prima serata nello studio quando lui è uscito. I due hanno iniziato a frequentarsi, ma il flirt è durato quanto un gatto in tangenziale. Adesso tra i due pare non ci siano rapporti e sembra non si siano nemmeno parlati al compleanno di Alfonso Signorini. Ma come mai è finita non è mai iniziata tra Spinalbese e la Lamborghini? Ce lo spiega il settimanale Chi.

“Nella Casa ha legato con Ginevra Lamborghini (ma, appena usciti, ha capito che sarebbe stata solo una storia “mediatica”), ha mostrato un animo sincero e positivo e un “debole” per le attenzioni femminili. Nessun rimpianto, nessun rancore, solo la voglia di trovare persone simili a lui. Come Andrea Maestrelli. Andrea ha molte cose in comune con l’amico, in particolare il dolore per aver perso il padre molto giovane. Spinalbese, che si rivede in lui, lo ha aiutato a guardare in faccia la propria perdita, a conviverci e ad andare avanti. Adesso lavorano anche nella stessa agenzia. Eccoli insieme a Milano, a pranzo da Pandenus, con la piccola Luna Marí. Antonino è un padre innamorato, che sente forte la propria responsabilità”.

Ecco spiegato come mai Spinalbese viene paparazzato così spesso con Maestrelli, i due non sono soltanto amici (convivono insieme), ma lavorano anche nella stessa agenzia.

Antonino, Andrea Maestrelli parla della loro convivenza.

“Sono qui senza Anto, lui è rimasto a Milano. Dopo il GF ho rivisto tante persone, da Alberto e Nikita a Matteo, poi con Anto viviamo insieme quindi ci vediamo sempre. Poi sono stato insieme un weekend anche con Luca. Come mai non sono con Anto? Perché ieri ci siamo svegliati per andare presto in aeroporto. Poi però è successo l’impensabile. Arrivati lì lui si è accorto di non avere il passaporto. Credeva di poter partire con la patente. Quindi lui è rimasto a terra e io sono salito sull’aereo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!