Antonino e Oriana sotto le coperte, ma lui scoppia a piangere e lei sbotta: “Ecco cosa ha fatto”

23 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonino piange con Oriana

Terzo round per Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, che lunedì notte dopo la puntata del GF Vip sono tornati sotto le coperte. Questa volta però dopo un po’ di limoni lui si è messo a piangere. La spagnola ha chiesto all’amico speciale cosa avesse causato quella crisi e lui si è limitato a dirle che le avrebbe spiegato tutto con calma il giorno dopo. Dopo il risveglio non è arrivata nessuna spiegazione da parte di Antonino e allora la Marzoli (che ha un ex identico a Spinalbese) si è sfogata con Antonella Fiordelisi.

Antonino, le rivelazioni di Oriana: “Ieri notte ha pianto a letto”

“Amore è stato molto strano. Sì quando eravamo a letto insieme. Perché piangeva accanto a me. Mi diceva che mi avrebbe detto domani. A te ha detto qualcosa? Perché a me non mi ha raccontato nulla. Mi ha solo detto che non era colpa mia, ma che si sentiva molto in ansia. Io poi mi sono girata e lui mi ha toccato la schiena. Dopo mi ha tirato e mi ha preso la mano e si è asciugato le lacrime con le mie mani. Io mi aspettavo che oggi mi avrebbe detto qualcosa. […] Qualcosa è cambiato tra di noi. Non sento più l’abbraccio. Prima di arrabbiarci, di allontanarci, quando mi abbracciava sentivo l’abbraccio. Adesso non lo sento più vero. Io sento se un abbraccio è vero o meno. Penso che lui mi vuole bene e mi apprezza. Non penso però che provi qualcosa o che gli piaccio come donna.

Non ci siamo parlati per due giorni e le cose sono cambiate. Prima era diverso. Poi ho scoperto che lui diceva ad altri che aveva paura di me perché andavo troppo veloce. Però con me era incoerente perché veniva a letto con me sempre. Non mi piace che andava a dire a Giaele cose su di me. Anche perché lei prova ancora qualcosa”.

Che meraviglia, meglio di una soap messicana.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!