LGBT
Antonia al Pride con Senza Cri, ma alla domanda sull’amore non risponde: “Tengo per me”
Fabiano Minacci 27/06/2025

Antonia e Senza Cri domani, 28 giugno, saranno fra gli ospiti che si esibiranno al Pride di Milano, una manifestazione per rivendicare la propria esistenza e chiedere pari diritti. Loro però anche davanti a domande specifiche sulla situazione sentimentale tergiversano e non rispondono.
Intervistata da Webboh nel backstage di Radio Norba, Antonia non ha avuto problemi a parlare del suo percorso scolastico e dei suoi amuleti, ma a domanda diretta se ci fossero delle novità a livello sentimentale ha risposto così: “A me non va di dire niente a livello sentimentale, lo tengo per me. Posso solo dire che sono felice, questo è quello che dico: sono felice“.
Il video è su TikTok e sotto a quello i fan scrivono “Che stiano insieme non è mistero, si chiama riservatezza, non si nascondono perché i fan lo sanno, ma al tempo stesso non lo sbandierano ai quattro venti perché il focus deve comunque rimanere sulla musica, cosa cambia se lo dice? Chi segue sa, non c’è bisogno di dirlo“. Io, invece, penso che – se davvero stanno insieme, come sostengono diversi media e molti fan – sarebbe giusto dirlo. Non perché debba essere “sbandierato ai quattro venti il gossip”, ma perché si tratterebbe di normalità, ed è importante contribuire a normalizzare ogni forma d’amore. D’altronde loro sono nate in tv all’interno di un reality e non mi pare che Luk3, Trigno e Jacopo Sol – tutti cantanti che hanno trovato l’amore all’interno della scuola di Amici – abbiano avuto problemi a parlare apertamente della loro vita sentimentale. Cosa cambia?
“Ma perché non dire “sì sono impegnata” (ormai tutti sappiamo con chi cioè con Senza Cri). Non c’è nulla di male. Con tutto il bene per Antonia però tutto questo mistero non lo capisco“, ha scritto un’altra persona. “Ma evidentemente le dà fastidio parlare della sua vita privata. Ci sta, ognuno è fatto a suo modo. Del resto vuole fare la cantante, non il personaggio da reality”, gli hanno risposto.
Che pensiero avete a riguardo?
@webboh.it🎤 Q&A CON ANTONIA 🎤 🤩 abbiamo incontrato Antonia a Battiti Live con @radionorbaufficiale e tra domande sul suo nuovo singolo, la scuola e le sue più grandi paure… non ci siamo fatti mancare quella sulla situazione sentimentale! 🌟 e voi, vi aspettavate questa risposta?♬ suono originale – webboh.it