Antonella: “Ho pensato che Oriana fosse innamorata di me e le piacessero le donne”

Categorie: Tv

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli non sono mai andate d’accordo e questo è un dato di fatto. Parlando con Sarah Altobello la vippona italiana ha però fatto delle strane congetture sul perché la spagnola fosse così ‘ossessionata’ da lei.



Ho pensato ‘ma non è che Oriana è innamorata di me e le piacciono pure le donne?‘ – ha detto Antonella Fiordelisi – “Può essere! Perché è strano che fa così“.

Il video ha ovviamente fatto il giro del web fra sfottò e ironia, questo perché nessuno crede realmente che la Marzoli sia attratta o innamorata della Fiordelisi, eppure lei lo ha detto con convinzione e fermezza. Un pensiero reale che le è davvero balenato in testa.



Antonella Fiordelisi, l’attacco di Fariba Teharani

Qualche giorno fa la Teharani – che sarebbe dovuta entrare al Grande Fratello Vip quest’anno – ha attaccato Antonella Fiordelisi.



“Se fossi entrata con chi non sarei andata d’accordo? Mi piace Alberto e io e lui avremmo fatto tanti numeri. Io e lui siamo simili, egocentrici, casinisti e simpatici. Con lui sarei stata bene, con altri non troppo. Lì ci sono molti che non mi piacciono, ad esempio Antonella Fiordelisi, che non è il mio genere. Non mi piace l’arroganza e chi si crede chissà chi. Non mi piace una che si crede troppo perché ha molti follower. Preferisco le persone umili e sincere.