Tv
Antonella Mosetti si è ritirata da L’Isola dei Famosi
Fabiano Minacci 23/05/2025

Antonella Mosetti ha abbandonato L’Isola dei Famosi e lo ha fatto in sordina durante la giornata di oggi. Lo ha anticipato Davide Maggio sul suo sito scrivendo nero su bianco che questa edizione del reality è una vera e propria “carneficina”. “Davide Maggio è in grado di anticipare in anteprima che l’ultima – ad oggi – a salutare baracca e burattini è Antonella Mosetti, che ha deciso di ritirarsi dal reality di Canale 5 e tornare il prima possibile in Italia“.
Antonella Mosetti aveva minacciato di abbandonare L’Isola dei Famosi già dal secondo giorno e, nel corso della seconda puntata – andata in onda dopo cinque giorni di permanenza a Playa Uva – le era stata concessa la possibilità di parlare con suo fratello e sua figlia.
Antonella Mosetti: “Sono esausta non ce la faccio più”
“Mi sento girare la testa, ho voglia di piangere. Sono esausta, davvero. Non ce la faccio più. È inutile continuare a tergiversare. Basta, ognuno ha il proprio limite. Devo stare male per forza? Non penso che lasciare significhi essere deboli. Questa è un’altra assurdità che non tollero. Alla nostra età andarsene vuol dire semplicemente non voler accettare certe condizioni“, le sue parole solo tre giorni fa.
Con il ritiro di Antonella Mosetti questa edizione ha già segnato un record: quella che vanta più ritiri in sole due settimane. Prima di lei se ne sono andati anche Camila Giorgi, Nunzio Stancampiano, Spadino, Leonardo Brum e Angelo Famao, senza dimenticarci di Ibiza Altea che addirittura non è neanche mai entrata in gioco per dei problemi di contratto.
E le “minacce” di ritiro non sono mica finite qua: vogliono andarsene pure Patrizia Rossetti e Mirko Frezza con l’incognita Mario Adinolfi che potrebbe uscire per problemi di salute da un momento all’altro. Di venti naufraghi arruolati per questa edizione ora sono già otto in meno, ma solo uno – Lorenzo Tano – è stato regolarmente eliminato dal televoto.