Tv
Antonella Fiordelisi piange a La Volta Buona, Guendalina Canessa la prende in giro sui social: la reazione
Fabiano Minacci 17/02/2026

Antonella Fiordelisi qualche giorno fa ha raccontato a La Volta Buona di aver perso ogni rapporto con la sorella maggiore che non sentirebbe più da “cinque o sei anni“. Una sorella che effettivamente non ha mai vissuto in casa con lei perché figlia solo di sua madre: “Era la mia migliore amica, anche se non ha mai vissuto poi effettivamente con me perché lei voleva vivere con suo padre“. Nonostante fossero figlie di due padri diversi, la madre ha sempre cercato di farle andare d’accordo. “Ci siamo sempre viste nelle occorrenze, magari per Natale, in estate, quindi avevamo sempre un po’ di rapporto“.
Tutto questo fino alla rottura definitiva causata proprio da Antonella Fiordelisi che avrebbe deciso di non partecipare alla festa di laurea della sorella. “Non ricordo bene cosa sia successo, c’eravamo un po’ battibeccate, come succede tra sorelle. Solo che io essendo quella un po’ più piccola ero comunque forse la più dispettosa tra le due quindi sicuramente è colpa mia, ho sbagliato io. Era una cosa importante per lei la festa di laurea e io non sono andata“.
Nel raccontarlo a La Volta Buona, Antonella Fiordelisi non è riuscita a trattenere le lacrime e ha aggiunto: “Ho anche saputo che sono diventata zia. Di questa storia io non ne parlo mai, secondo me la gente neanche lo sa che ho una sorella“. Ha poi concluso di averla sentita recentemente e di averle chiesto un incontro che però non si è ancora avverato. “Mi ha detto ‘adesso non riesco, però organizziamo, quindi le porte sono aperte“.
Visualizza questo post su Instagram
Antonella Fiordelisi piange a La Volta Buona, Guendalina Canessa la prende in giro sui social: la reazione
Il video della confessione è stato pubblicato sui profili social de La Volta Buona ed è stato visto anche da Guendalina Canessa che a metà tra il serio e il faceto e un po’ a presa in giro ha scritto: “Noooooo che peccato lei è così carina anche nei modi e’ deliziosa, buona…..”. Un commento che ha notato anche la stessa Antonella Fiordelisi. “Fino a un anno fa ero carina e bellissima poi mi sono fidanzata con l’ex della tua amica e guarda caso sparate cattiverie da più di un un anno. Avete 45 anni se non erro, è giunta l’ora di pensare alle cose serie che dici?“.
Lei ora è fidanzata con Giulio Fratini che un tempo stava proprio con Elisabetta Gregoraci a quanto pare amica di Guendalina Canessa. Nel dubbio, i tempi sono maturi per assistere a un confronto di Fiordalisi e Canessa proprio a La Volta Buona, che tanto se aspettiamo Canale 5 possiamo andare a letto.
Ilaria rivedi il cast e piazzaci eligreg con la fiorde in quella topaia perché le cose vanno affrontate nelle sedi oppurtune pic.twitter.com/L82qxfz9eG
— BellaCiao🌹 (@BellaCiao___20) February 16, 2026








