Gossip
Antonella Fiordelisi, perché ha litigato con Elisabetta Gregoraci: nessuna pace tra le due
Anthony Festa 01/11/2025

Nel 2021 Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi hanno litigato, anche se di quello scontro hanno dato due versioni un po’ diverse. A distanza di anni adesso l’ex gieffina e attuale concorrente di Tale e Quale Show, sta insieme all’ex compagno di Elisabetta, Giulio Fratini e a Fan Page ha parlato di questa storia d’amore: “A differenza mia, lui odia farsi fotografare e stare davanti alle telecamere. Non è il suo mondo e non gli interessa. Nella seconda puntata di Tale e Quale era venuto a vedermi tra il pubblico e so che per lui è stato un grande sforzo. L’hanno anche inquadrato le telecamere e da quel momento ha detto che non sarebbe più venuto. In realtà, a parte questo aspetto dello stare sotto i riflettori, siamo molto simili. Lui è sensibile, gentile e tranquillo, come me ama stare a casa a vedere un film anziché uscire a fare festa“.
Antonella Fiordelisi ha poi detto che il passato sentimentale di Fratini non è mai stato un problema, ma ha anche dichiarato di non voler parlare della Gregoraci, lasciando intendere che tra loro non c’è stato nessun chiarimento: “Se il suo passato sentimentale è stato un freno nella conoscenza? Di quell’aspetto non mi è mai interessato niente, però inizialmente ho pensato di essere troppo piccola per lui a livello di età, dal momento che ha sempre frequentato donne molto più grandi. Se con la sua ex Elisabetta Gregoraci ho fatto pace? Preferisco non parlarne, ma diciamo che io non la sento e nemmeno lui. Ognuno per la sua strada“.
Cosa è successo tra Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci.
Quattro anni fa dietro le quinte di un programma di Mediaset Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto un litigio acceso con Antonella Fiordelisi, che su Instagram è sbottata raccontando la sua versione dei fatti: “Sono delusa, amareggiata, schifata, incavolata nera, non so nemmeno come spiegare quel che mi è successo. Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi. Violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi?“.
L’ex volto del GF Vip ospite a Casa Chi ha svelato il motivo di questa lite. Alla base di tutto pare ci siano stati dei like piazzati da Flavio Briatore all’ex schermitrice: “Non eravamo solo io e lei, c’erano delle persone che hanno assistito a tutto. Ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita un po’ presa, ho avuto una pressione psicologica. Ho sfogato così senza fare nomi. Automaticamente tutti hanno capito. Tutto questo si è scaturito per un semplice segui o dei like da parte del suo ex marito. Io non ho fatto niente. Ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti e delle pressioni psicologiche pesanti da lei. Sono stata molto impulsiva e ho voluto sfogarmi con chi mi segue“.
La versione di Elisabetta Gregoraci.
Antonella Fiordelisi può piacere o meno, ma al GF Vip ha sempre dimostrato di essere schietta e di non avere peli sulla lingua, dall’altra parte invece Elisabetta Gregoraci è apparsa più controllata, democristiana e ha svicolato ogni volta che qualcuno le ha posto domande scomode. Nel giugno del 2021 Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha chiesto alla Gregoraci di raccontargli della lite avvenuta con la collega, ma lei – come sempre – ha minimizzato tutto (fate partire La Noia di Angelina Mango): “In realtà io non ho avuto litigi con nessuno, anche perché di solito me lo ricordo bene quando litigo. Una rissa dietro le quinte? Ma quando mai? Sì certo amore. A questo punto diranno che sono campionessa di judo. Però non mi va nemmeno di parlare di certe cose, perché stiamo parlando di argomenti che nemmeno mi sfiorano. Io mi ritengo una signora. Come si dice, un purosangue non fa gara con i pony, giusto amore? Parliamo di cose belle, tra poco comincerà Battiti Live, che è un grande show, una celebrazione delle musica“.









