Il padre di Antonella Fiordelisi: “Sei ingrassata, mangia meno dolci e fai più squat”, la reazione notturna della gieffina

01 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Fiordelisi

Il padre di Antonella Fiordelisi, il signor Stefano, ieri sera è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa a sua figlia. Nel loro incontro però, oltre i classici ‘mi manchi, a casa tutto bene‘, il signore si è lasciato andare a dei commenti davvero spiacevoli sul fisico di sua figlia.

“Sei un po’ ingrassata, eh? Stai mangiando molto. Prendi meno caffè, stai mangiando qualche dolcino in più, segui Pamela che è molto attiva sul tapis roulant. Cerca di essere meno pigra perché sei una sportiva, ti allenavi tutto il giorno. […] Fai gli squat dice la mamma”.

A fargli notare la gaffe, come sottolineato da BlogTivvu.com, è stato Alfonso Signorini che ha commentato: “Comunque Antonella, se sei ingrassata non lo so ma stai da Dio!”. 

Antonella Fiordelisi, la reazione alle parole del padre

Immediatamente dopo la diretta Antonella Fiordelisi è tornata a parlare del padre e di fronte al messaggio ha risposto: “Prenderò alla lettera tutti i consigli di mio padre… Ma non quello di non mangiare!”.

Frasi che hanno portato un bel po’ di sfottò al signor Stefano.

FOTO | Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!