Gossip

Antonella Fiordelisi fidanzata con l’ex di una vip con cui ha litigato, le foto

Anthony Festa 05/03/2025

article-post

Archiviata la storia con Edoardo Donnamaria, per un lungo periodo Antonella Fiordelisi è stata single, ma adesso pare abbia ritrovato l’amore con un altro ragazzo. I paparazzi del settimanale Chi hanno beccato l’ex vippona in compagnia di Giulio Fratini, noto imprenditore fiorentino e figlio di un miliardario con una tra le collezioni di orologi più grandi al mondo. Il 32enne però è anche stato il compagno di una vip con cui l’ex gieffina ha litigato.

“Le prime immagini dell’ex schermitrice con l’imprenditore ex di Elisabetta Gregoraci. – si legge su Chi – Una storia che va avanti in gran segreto da due mesi: ecco la verità. La vita è l’arte dell’incontro, ma anche dell’incrocio, dell’incastro. Quando sono iniziate a circolare le voci di una frequentazione fra l’ex schermitrice e gieffina e Giulio Fratini, ex di Elisabetta Gregoraci, in molti pensavano a una doppia vendetta. Quella di Fratini nei confronti della sua ex, che aveva confermato in diretta tv, la fine della loro relazione, e quella dell’ex gieffina nei confronti della Gregoraci, dopo un’antica scintilla fra le due esplosa per, indovinate un po’, Flavio Briatore. Ma questo non è un semplice flirt: è una relazione che va avanti da due mesi. È stata vissuta in gran segreto da entrambi, prima che uscissero nei giorni scorsi le voci di un flirt”.

Va detto che le due donne nel 2024 sono state viste insieme per un viaggio di lavoro (avranno chiarito?).

Antonella Fiordelisi sullo scontro con la Gregoraci.

Tre anni fa l’ex concorrente del GF Vip ha parlato di uno scontro con Elisabetta: “Sono delusa, amareggiata, schifata, incavolata nera, non so nemmeno come spiegare quel che mi è successo. Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi. Violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi? Non eravamo solo io e lei, c’erano delle persone che hanno assistito a tutto. Ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita un po’ presa, ho avuto una pressione psicologica.Tutto questo si è scaturito per un semplice segui o dei like da parte del suo ex marito. Io non ho fatto niente. Ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti e delle pressioni psicologiche pesanti da lei. Sono stata molto impulsiva e ho voluto sfogarmi con chi mi segue. Se alludo a Elisabetta? Sì, mi ha insultato per il fatto che Briatore mi segue su Instagram e mette i like alle mie foto. Capisco che sono bella e giovane, ma non ho fatto niente di male. Fortuna che sono forte e queste cose aiutano a crescere“.

La Gregoraci però all’epoca ha smentito: “Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma tv? Sì è certo amore. E quindi io sono cintura nera di karate. Tesoro non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero parliamo di cose che non mi toccano. Perché io sono una signora. Un purosangue non fa a gara con i pony? L’hai detto tu, non l’ho detto io. Chiariamolo, ma non ho mai litigato con nessuno. Ma tra poco inizierà Battiti Live, parliamo di questo“.

Potrebbe interessarti anche