Antonella Fiordelisi e Nikita contro Oriana: “Piange senza lacrime”

Categorie: Tv

Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi continuano a dire di essere emarginate dal resto dei gieffini e ad assicurare che loro non sparlano mai, ma puntualmente vengono sorprese a commentare – non certo in termini positivi – quello che fanno gli altri inquilini. Oggi Nikita ha fatto notare alla sua amica alleata come Oriana Marzoli pianga senza lacrime.



“Da Luca si è beccata un rifiuto, con Daniele comunque non è riuscita a concludere nonostante l’insistenza. Tant’è che l’altro ieri, quando piangeva ha detto che si stava conoscendo con una persona e mancavano venti giorni alla fine del programma e piangeva senza lacrime, cosa significa che mancano venti giorni alla fine del GF Vip. – riporta Blogtivvu – Vedi che sta a fare i balletti e le coreografie”.

Antonella Fiordelisi ha subito commentato: “Beate loro che riescono a piangere senza lacrime“.



E la ‘Fiorda’ se ne intende di pianti senza lacrime. Fa sorridere anche Nikita, che si preoccupa delle vicende sentimentali di Oriana, quando lei ha ripreso a ‘piangere’ per un ragazzo (diffidato dal suo team) con cui non c’è stato nulla se non qualche chiacchiera quattro mesi fa. E in tutte queste frecciatine e atteggiamenti da shady queen non ci sarebbe nulla di male, basterebbe non professarsi fatine o vittime di altre gieffine. Ricordiamo benissimo Antonella e il suo: “Perché queste mi parlano male alle spalle? Io qui non ho mai detto mezza cattiveria su una donna“.



Antonella Fiordelisi piange per finta? Le rivelazioni fatte a gennaio da Edoardo Donnamaria.

“L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, le ho tolto l’asciugamano e nemmeno piangeva davvero. Perché fa queste cose? Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente, vuole passare da vittima. Ripete ‘vergognatevi, non siete sensibili e siete un branco’. La sistematicità con cui fa queste cose è spaventosa. Lo vuoi fare con tutti come strategia? Fallo. Ma non con me! Lei ha tanti atteggiamenti non reali, ma che costruisce per il gioco. Non fatemi parlare.

E un’altra notte piangeva e stava sotto le coperte, io le apro le coperte e lei le tirava dicendo ‘no, non mi voglio far vedere che piango‘. Luca, non stava piangendo! Lei è una pericolosa. Per me è pericolosa, perché è una che in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso”.