Antonella Fiordelisi “al Grande Fratello Vip grazie a me”

04 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi, quando il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo ha partecipato a La Pupa e il Secchione Show, ha ricevuto una diffida da parte sua che la invitava a non rilasciare nessuna dichiarazione su lui. Ora che lei è al Grande Fratello Vip non gli ha contraccambiato il favore e infatti lui più volte ha parlato di lei.

Questa settimana lo ha fatto su DiPiù, come ripreso da IsaeChia.it.

“Antonella, ti dico la verità, da molto tempo ormai, avevo chiuso totalmente con te. Non mi andava più neanche di nominarti, ma quello che è successo da quando sei nella Casa del Grande Fratello Vip, mi ha fatto tornare sulle mie decisioni.”

L’ex pupo ha così continuato:

“Il tuo caro papà Antonella, si è permesso di dire che tra noi è finita per colpa di un mio tradimento. E che da quel giorno lui e tua madre non mi hanno più voluto ospitare a casa. Ecco Antonella, tu sai benissimo quanto sia falsa questa affermazione, perché conosci la verità. Tra noi non è finita a causa di questa mia presunta infedeltà. Ma per colpa della tua ambizione e per la spinta dei tuoi genitori che non ti volevano vedere più con me. Tu mi hai sfruttato Antonella, mi hai usato per raggiungere il successo, ma quando poi hai visto che non ti servivo più, mi hai buttato via. Questa è la verità, lo sai bene”.

Antonella Fiordelisi, Chiofalo conferma di averla tradita (ma c’è un ma)

“In questi primi momenti della nostra storia, quando ancora non era chiaro se stavamo insieme o la nostra, fosse una semplice frequentazione, che è avvenuto quello che ormai sembra il tradimento del secolo. E’ vero, all’inizio del nostro rapporto Antonella, ho incontrato una mia ex. Ma appunto erano poche settimane che ci vedevamo, ed io non sento di averti mancato di rispetto. Quando poi tra noi il rapporto è cresciuto, non è mai più accaduto, perché nel mio cuore c’eri solo tu. Il mio unico errore è stato quello di non dirtelo. Di non parlartene. Perché avevo paura di essere frainteso e dunque, quando lo hai scoperto. Perché questa mia ex ti ha mandato i messaggi che ci siamo scambiati in quel periodo, tra me e te si è creata una brutta frattura”.

E ancora:

“Da quel giorno è passato un altro anno, fino alla rottura definitiva nel 2020, quando hai deciso di lasciarmi, tra le lacrime, con queste parole: «I miei genitori mi hanno comprato casa a Milano e hanno detto che devo lasciarti, altrimenti non mi fanno trasferire» e poi hai aggiunto: «Io non voglio, mi taglierei un braccio, ma desidero anche pensare al mio lavoro, al mio futuro”.

Insomma, Chiofalo sta facendo di tutto pur di ottenere un faccia a faccia con Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip.
Alfonso Signorini lo accontenterà?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!