Tv

Antonella Elia e Raimondo Todaro verso il Grande Fratello di Ilary Blasi

Fabiano Minacci 29/01/2026

article-post

Il Grande Fratello di Ilary Blasi tornerà in onda da metà marzo per sole sei settimane e, considerando che dal comunicato stampa è scomparsa la dicitura “VIP” dal titolo, non è da escludere che si tratti di un’edizione mista (anche se, personalmente, spero di no: non hanno mai avuto molto senso). Nel frattempo, online è già partito il toto-nomi e il portale televisivo BubinoBlog ha anticipato che, secondo alcune sue fonti, tra i possibili concorrenti potrebbero esserci Antonella Elia e Raimondo Todaro. Due nomi che posso confermarvi anch’io: secondo quanto appreso, erano già stati scelti e fortemente voluti da Alfonso Signorini per la sua edizione e approvati da Pier Silvio Berlusconi. I due sarebbero stati riconfermati anche ora, nonostante il cambio di conduzione e lo slittamento del reality da inizio marzo a metà marzo.

Gli altri nomi scelti da Alfonso Signorini per la sua edizione, che avevano accettato di partecipare superando lo scoglio Pier Silvio Berlusconi e che erano trapelati online nelle scorse settimane, erano Donatella Rettore, Walter Zenga, Rocco Siffredi e Anna La Rosa. Saranno riconfermati anche per l’edizione di Ilary Blasi o qualcuno, nel frattempo, si sarà tirato indietro? Nel dubbio, il Grande Fratello di Ilary Blasi potrebbe ripartire da Antonella Elia e Raimondo Todaro e direi che hanno iniziato con il piede giusto.

Antonella Elia e Raimondo Todaro verso il Grande Fratello di Ilary Blasi, il comunicato Mediaset del ritorno del reality

Intorno alla metà di marzo Grande Fratello tornerà in prima serata su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi. La prossima sarà un’edizione rinnovata nel format, con ritmi più intensi e una diversa durata complessiva. Il programma andrà in onda per un ciclo di sei settimane. Il progetto sarà sviluppato e prodotto da Endemol Shine Italy, che si impegnerà a realizzare un Grande Fratello con un approccio nuovo pur nel rispetto dell’identità del format“.

Per Antonella Elia sarebbe la seconda volta al Grande Fratello da concorrente (dopo aver partecipato alla quarta edizione del GFVip), mentre per Raimondo Todaro la prima.

Potrebbe interessarti anche