Gossip
Antonella Elia prende in giro Davide Maggio: “Non sei dimagrito”, lui replica
Fabiano Minacci 16/07/2025

Sono bastate due risposte sarcastiche che Davide Maggio ha dato ai suoi follower di Instagram per far arrabbiare Antonella Elia che, messa al corrente, ha preso in giro il giornalista ironizzando sul suo aspetto fisico.
Tutto è nato quando il giornalista ha aperto il box domande su Instagram per rispondere a curiosità e considerazioni dei suoi lettori. A chi gli ha scritto: “Antonella Elia sottovalutata” ha risposto “Sopravvalutata“, mentre a chi gli ha ricordato che la showgirl parteciperà al programma BellaMa Di Sera di Pierluigi Diaco, Davide Maggio ha commentato con un ironico: “Caspita!”.
Antonella Elia dopo aver visto queste storie ha deciso di rispondere pubblicamente commentando l’ultimo post di Davide Maggio: “Senti Daviduccio caro, tanto simpatico, la finisci di parlare di me, male ovviamente? Ma chi cavolo pensi di essere? PS: e comunque non sei dimagrito affatto!“. Un commento a cui il giornalista ha risposto con un secco: “Ti commenti da sola“, dandogli poi risalto condividendolo nelle storie: “Per la cronaca, appena arrivato. Capite cosa si deve sopportare? Ah, per dimagrire, cara Antonella, ci sono le palestre, se si vuole. Per il cervello, pure se si vuole o si dovrebbe, la palestra non c’è“.
In una passata intervista rilasciata a Francesco Canino per Il Fatto Quotidiano dopo la conclusione de La Pupa e il Secchione, Antonella Elia ha confessato che le piace stuzzicare per provocare una reazione (“Mi piace far sorridere, stuzzicare, provocare una reazione. Certo, poi mi trovo davanti una Flavia Vento, che mi fa un po’ pena perché ormai è la parodia di sé stessa. Sono stata sgridata perché le ho detto che la odio, ma mi riferivo al personaggio che incarna, non a lei che nemmeno conosco. Non le mando a dire. Dico cose pesanti e fuori luogo, spesso interpretate in maniera più aggressiva di quanto non siano. Ma fa parte di me: non recito“) e direi che con Davide Maggio, se questo era il suo intento, c’è riuscita.
Ormai Antonella Elia è una caricatura di se stessa. Recita e basta.
Che peccato #GFVIP
— Davide Maggio (@davidemaggio) September 14, 2020