Antonella Elia furiosa a Temptation Island, il video

30 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mancano poco più di 24 ore alla prima puntata di Temptation Island e ieri sono arrivate le prime anticipazioni. Pare infatti che Antonella Elia si sia molto arrabbiata con il fidanzato per la sua vicinanza ad una delle tentatrici. A rivelare questo scoop è stato Amedeo Venza in una delle sue storie.

“Pietro Delle Piane si sarebbe avvicinato troppo ad una ragazza. Sembra che lui abbia fatto degli apprezzamenti ad una single, mandando in tilt la Elia che ci scommetto già. Ci regalerà del trash fantastico. Loro due saranno i veri protagonisti di Temptation! Pare che Antonella sua in profonda crisi per il comportamento ALLUCINANTE di Pietro alle prese con una bellissima tentatrice! Si mormora che Antonella abbia chiesto già il falò di confronto e lui abbia rifiutato”.

A confermare il rumor lanciato dall’influencer è stato il profilo ufficiale di Temptation Island, che ha pubblicato un video di Antonella Elia. Nella clip si vede l’ex gieffina furiosa con Pietro.

“Oddio che cosa fa? Ma dai! Che basta**o”.

Antonella Elia si arrabbia con Pietro: il video spoiler.

Ma non è finita qui, perché in un’altra clip spoiler di Temptation Island si vede Andrea che scaraventa una sedia in giardino dopo aver visto un video della fidanzata.

“Sono troppo per lei, sono troppo. Dopo tre giorni ha fatto questo? Dopo solo tre giorni?”

A giudicare da questi filmati la nuova edizione del reality mariano è partita col botto!

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!