Antonella Elia tira una frecciatina alle nuove opinioniste del Grande Fratello Vip

22 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Elia avrebbe voluto essere riconfermata come opinionista al Grande Fratello Vip (“Una conferma sarebbe gratificante per il mio ego perché proverebbe che hanno premiato il mio percorso umano e professionale. […] Certo li sfido a trovare qualcuno più bravo di me“), ma così non è stato. Al suo posto hanno arruolato Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, che con la Elia ha condiviso proprio l’esperienza nella casa del GF Vip.

Antonella Elia su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Non ce la faranno mai a sostituire me”

Intervistata da Nuovo Tv Antonella Elia ne ha approfittato per tirare una stoccatina proprio alle due nuove opinioniste.

Volpe e Bruganelli? Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”.

Ora che Antonella Elia è stata fatta ufficialmente fuori dal Grande Fratello Vip, queste sue parole – pronunciate durante un’intervista a Casa Chi qualche mese fa – sono tornate attuali:

Se dovesse concludersi la mia esperienza al GF Vip credo che riguarderei al percorso come ad un evento umano, sociale e artistico. Non posso che gioire per avere vissuto questa esperienza. Mi porto dietro la vergogna, il disagio, il senso di non essere mai al posto giusto e al momento giusto e il sapere che non sono controllabile. Io sputo fuori delle cose come un vulcano in eruzione, non ho mezze misure e nemmeno diplomazia. Sono un’opinionista d’assalto, come un ariete sfondo tutto ma non so se gioire o vergognarmene”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!