Antonella Elia, un ex gieffino l’attacca: “Devono sospenderla dal programma”

Ex concorrente del GF Vip contro Antonella.

09 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Karina Cascella anche Salvo Veneziano ha criticato duramente il confronto tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. L’ex gieffino (accusato di omofobia) ha dichiarato che secondo lui l’opinionista dovrebbe essere sospesa subito dal reality. Salvo invece ha fatto i complimenti a Pupo, che secondo lui è un opinionista perfetto (vi prego non ridete).

Antonella Elia va subito sospesa e tolta dal programma. Non si può vedere un’opinionista attaccare un’altra donna soprattutto considerando che Samantha De Grenet ha superato una brutta malattia. – ha dichiarato Veneziano a SuperguidaTv – E’ stata un’immagine squallida e di pessimo gusto. Mi sono chiesto se il conduttore non sapesse cosa stesse per andare a fare Antonella. Secondo me lo sapeva benissimo. Avrebbero dovuto prendere provvedimenti nei confronti di Antonella e tirare le orecchie al conduttore. La violenza va sempre condannata.

Pupo invece è perfetto come opinionista. Dice sempre la verità e parecchie volte mi ha anche difeso.  Su alcune squalifiche non era d’accordo. Ricordo che quando fui squalificato, lui e Alfonso litigarono pesantemente dietro le quinte. E anche quando mi difese in puntata, Alfonso lo mise a tacere. Figli e figliastri? Tanti non parlano perché hanno paura di non lavorare più. Se Alfonso sbaglia va detto. E’ un essere umano come tutti”.

Ancora attacchi e frecciatine al GF? Salvo basta, basta, è passato un anno dalla squalifica.

Non solo Antonella Elia, Salvo se l’è presa anche con Arianna David.

“Grande amica della Gregoraci ,talmente amica che tempo fa ne parlava male in TV. Cara signora prima di sparare sentenze sulla mia persona, informati bene. Quindi io faccio bullismo? Fai meno la maestrina e sii più coerente nella vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvo Veneziano (@salvovenezianoofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!