Antonella ed Edoardo, c’è ancora speranza: “Se superiamo questi cinque mesi ci sposiamo”

28 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella ed Edoardo

Antonella ed Edoardo ribattezzati dal web Donnacrisi perché sono stati più i giorni passati a litigare che a fare altro, ieri sera hanno definitivamente chiuso. Eppure, al termine della puntata, c’è stato un colpo di scena.

Donnamaria, dopo aver detto che la storia d’amore con Fiordelisi era finita da oltre un mese e che lei per cinque mesi l’ha solo fatto soffrire, è tornato sui suoi passi ed è andato a chiederle scusa, supplicandola di tornare con lui e di perdonarlo. “Non è vero che penso che il nostro rapporto sia finito mesi fa, non è vero, ho detto una stupidaggine“.

Antonella, in lacrime, ha accusato il vippone di averla fatta soffrire sottolineandogli come fuori sia vista anche da sua mamma che ha problemi di cuore e che per questo non vuole farla agitare (!). “Secondo te se mi piaceva la Murgia ci provavo qua dentro?“, ha continuato ad incalzare lui, “Sono affettuoso, lo faccio pure con i maschi. Non è stasera il nostro problema“.

Antonella ed Edoardo, c’è ancora speranza

Edoardo le ha poi chiesto scusa: “Ho fatto una stupidata, ma questo non può mettere in dubbio il sentimento che io provo per te e quello che abbiamo fatto insieme in questi mesi. Non è stasera il nostro problema. Non è finita già da un mese, ho detto una scemata! Ero in crisi, stavo prendendo schiaffoni a destra e sinistra e non ci stavo capendo più nulla“.

Lei ha un po’ titubato, poi ha sicuramente ripensato alle parole di Sonia Bruganelli che le ha consigliato di continuare da sola ed è rimasta ferma nel suo pensiero, così Edoardo ha cercato di convincerla: “Se supereremo questi cinque mesi ci sposeremo“.

Non sono mai stato un fan della coppia, ma dopo ieri sera sono convinto che insieme stanno benissimo: il circo Orfei li aspetta a braccia aperte.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!