Antonella Clerici risponde a Maria De Filippi e arruola Arisa in un altro programma

15 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

antonella clerici

Antonella Clerici in primavera tornerà con la quarta edizione di The Voice Senior che va in onda regolarmente – ottenendo sempre grandi ascolti – dal 2020.

La giuria è stata confermata in queste ore e per il quarto anno consecutivo torneranno Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino (tutti presenti anche nelle due edizioni dello spin off The Voice Kids) e insieme a loro si unirà anche Arisa, che recentemente ha ricevuto pure la benedizione di Maria De Filippi per il suo impegno nella versione Kids. “Ti ho seguita a The Voice, mi è piaciuto e mica solo a me, è piaciuto a tutti. Mandiamo un bacio ad Antonella che magari ci sta guardando”.

Antonella Clerici risponde a Maria De Filippi e arruola Arisa in un altro suo programma

Arisa ritroverà quindi i suoi vecchi compagni d’avventura anche nella versione Senior prendendo il posto degli uscenti Ricchi & Poveri che a loro volta avevano preso il posto di Orietta Berti entrata per sostituire la doppia poltrona affidata ad Albano e sua figlia Jasmine Carrisi.

“Dopo il successo di The Voice Kids, Rai1 proporrà al pubblico la versione Senior” – ha scritto Candela su Dagospia – “Tra qualche giorno prenderanno il via le registrazioni dello show condotto da Antonella Clerici, in onda al venerdì sera dopo Sanremo 2024. Riconfermata in blocco la giuria formata da Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa. Rosalba Pippa, vero nome dell’artista lucana, ha superato la concorrenza dei Ricchi e Poveri dopo la buona prova nella versione Kids”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!