Anticipazioni Temptation Island, una coppia avrebbe lasciato il programma: “Lui ha scavalcato le barriere”

"Ha scavalcato le recinzioni. Un altro fidanzato ha fatto il degrado".

24 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Anticipazioni di Temptation Island fidanzato

Le registrazioni di Temptation Island sono iniziate da almeno due settimane e il prossimo 30 giugno andrà in onda la prima puntata. Dopo aver conosciuto le sei coppie che hanno preso parte allo show mariano e tutti i tentatori (tra cui ci sono dei volti noti), adesso sono arrivate anche delle anticipazioni parecchio trash.

Stando a quello che riportano MondoTv24 e Novella 2000, un fidanzato avrebbe scavalcato le recinzioni per andare a trovare la sua ragazza. Ovviamente è tutto da prendere con le pinze, visto che non sono anticipazioni che arrivano dai canali ufficiali di Witty e della Fascino. Ma nel dubbio mi auguro che sia vero e mi preparo con i popcorn.

“Già si parla di pesanti scatti di nervosismo da parte di alcuni concorrenti e di una coppia che avrebbe già abbandonato il villaggio perché uno dei fidanzati in preda alla gelosia e memore dell’“impresa” di Ciro Petrone avrebbe scavalcato le barriere di separazione per ricongiungersi alla fidanzata. Su chi sia stato l’artefice di cotanta impresa non ci è dato saperlo”.

Anticipazioni Temptation Island: un fidanzato starebbe facendo “il degrado”.

Non solo l’erede di Ciro Petrone, pare che ci sia un altro fidanzato che ha già regalato parecchie gioie. Sembra che il ragazzo in questione si sia già “divertito” con le tentatrici.

“Ma non è finita qui. Perché abbiamo un’altra notizia appena arrivata che parla di un fidanzato che “sta facendo il degrado”. Al momento non sappiamo se intendere che sia uscito di testa e abbia messo a soqquadro il villaggio, oppure che per “degrado” si intenda stia frequentando piacevolmente le corteggiatrici”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!