Tv
Anticipazioni di Uomini e Donne: Tina furiosa, coppie scoppiate
Anthony Festa 27/08/2025

Martedì 26 agosto è stata rimessa in moto la macchina di Uomini e Donne e oggi Maria De Filippi, Tina Cipollari, Gianni Sperti, con dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori, sono tornati agli studi Elios per la seconda registrazione della nuova edizione del dating show.
In studio c’è stato spazio per dei confronti tra due coppie che sono scoppiate nei mesi scorsi. I tronisti del trono classico invece Flavio Ubirti e Cristiana Anania hanno già conosciuto alcuni dei ragazzi e delle ragazze che sono scesi per loro e il bel toscano ha già individuato una corteggiatrice con cui si è trovato particolarmente bene: “Ci sono stati 2 confronti, Gloria Nicoletti era già presente ieri e oggi è arrivato Guido Ricci per parlare della fine della loro storia e di ciò che è successo da quando sono usciti a quest’estate. – ha rivelato il blogger Lorenzo Pugnaloni – Chiaramente, nulla di fatto: relazione chiusa. Secondo confronto, invece, tra Cinzia e Antonio. Anche loro hanno chiuso. (In sostanza, se non vi ricordate cosa accadde, intervistai sia Gloria che Guido che Cinzia che raccontò di Antonio). Cristiana è uscita con un corteggiatore di nome Federico, esterna conoscitiva. Flavio si è trovato molto bene con una ragazza in particolare, il primo impatto è stato positivo per entrambi“.
Tina Cipollari si è arrabbiata: “L’hanno chiamata panzerottina”.
Nella prima registrazione di Uomini e Donne la Cipollari ha preso in giro la Galgani per il lavoretto estivo che si è trovata e poco dopo è stata a sua volta vittima dell’ironia pungente del nuovo cavaliere di Gemma, che la definita “Panzerottina”. Nella seconda registrazione però la cosa è degenerata e l’opinionista si è inviperita: “Si parte da Gemma Galgani: la dama ha iniziato a conoscere un cavaliere che si chiama Pasquale il quale, però, nella registrazione di ieri aveva scherzato “un pò troppo” con Tina Cipollari arrivando a definirla con un appellativo (panzerottina) che, di certo, non ha fatto piacere all’opinionista. I due l’hanno anche invitato ad uscire in esterna e oggi hanno portato, in studio, a Tina dei veri e propri panzerotti, tornando a discutere e ironizzare su quanto successo ieri. La Cipollari non si è trattenuto e si è scagliata contro il cavaliere, dando vita alla prima lite della stagione. Tina oggi era molto arrabbiata per quello che è successo“.
Siamo tornati a casa, è tutto così rassicurante, li ritroveremo proprio come li abbiamo lasciati a maggio.
VI SCONGIURO NON TINA CHIAMATA PANZEROTTINA pic.twitter.com/viixk87wnd
— (@Righetto01) August 27, 2025