Tv
Anticipazioni di Temptation: nuovo falò tra Alessio e Sonia, cosa succederà
Anthony Festa 29/07/2025

Filippo Bisciglia ci aveva avvisati che il viaggio nei sentimenti per Alessio Loparco e Sonia Mattalia non era ancora giunto al termine e aveva ragione, infatti grazie alle nuove anticipazioni sappiamo che rivedremo la coppia scoppiata intorno ad un falò.
Tutto è iniziato quando Alessio ha confidato agli altri fidanzati di non avere più certezze sul rapporto con Sonia: “Non so se la amo e vi devo dire che non so nemmeno se l’ho mai amata. Perché le ho chiesto di sposarmi? Forse è stata una proposta fatta perché mi sentivo in dovere, visto che lei mi ha aiutato con il lavoro e mi è sempre stata accanto“.
La donna ha giustamente chiesto un falò di confronto, che però le è stato negato, lei ha così deciso di uscire dal programma, ma la produzione ha fatto un’eccezione e dopo l’insistenza delle altre fidanzate di avere la loro amica ancora nel villaggio, Sonia è rimasta, seppur non “in gioco”. Alessio invece è uscito e dopo pochi giorni passati in hotel ha chiesto un falò di confronto, nel quale ha deciso di chiudere con la sua compagna: “Forse se tu mi avessi fatto restare in questa avventura le cose sarebbero andate diversamente. Io non posso più stare insieme a te e scelgo di uscire da solo adesso“.
Le anticipazioni della puntata di mercoledì 30 luglio di Temptation Island.
Non solo una proposta di matrimonio, nelle prossime puntate di Temptation Island ci sarà anche il tanto atteso ritorno dei due avvocati. Stando alle sempre attendibili anticipazioni di Dagospia, Alessio e Sonia si ritroveranno nuovamente davanti al fuoco e ancora una volta usciranno in due direzioni diverse.
“«E adesso che si fa?». Chi è appassionato di “Temptation Island” sa che questa frase pronunciata dall’avvocato Alessio sul tronco è diventata uno dei momenti topici di questa edizione dell’isola delle corna. Dopo che il “Perry Nason del Gargano” e la fidanzata Sonia sono usciti separati dal programma, il pubblico si è affezionato alle storie delle altre coppie senza, però, mai dimenticare come l‘avvocato a sua insaputa (e anche dell’ordine, visto che ha deciso di sospendersi) ha bistrattato il legalese in prima serata, solo per poter mollare la compagna. Ora Dagospia è in grado di rivelarvi che nella settima puntata, in onda mercoledì sera, rivedremo la coppia di avvocati. Un secondo round nel quale lui ci tiene a ricordarle e a elencare tutti i motivi per cui ha deciso di mollarla. Un incontro surreale che si chiuderà con i due che continueranno a camminare su strade separate”.
Eppure Alessio pochi giorni fa ha incontrato delle fan di Temptation Island e ha fatto capire loro che “le cose si sono sistemate”. Scopriremo se i due sono tornati insieme o meno solo nell’ultima puntata di Temptation Island con il “mese dopo”, in cui i protagonisti del reality ci racconteranno cosa è accaduto nelle ultime settimane, dopo le registrazioni.