Tv

Anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island: falò, scenate e ritorni

Anthony Festa 04/07/2025

article-post

Come succede al termine di ogni puntata, anche ieri sera Filippo Bisciglia ci ha lasciato con le anticipazioni di Temptation Island. Con una breve clip il conduttore ha svelato quello che vedremo giovedì 10 luglio in prima serata su Canale 5. Tra i piccoli spoiler dati da Filippo, uno in particolare non è piaciuto ai telespettatori, che infatti si sono lamentati sulle pagine social dedicate alla trasmissione di Maria De Filippi.

Le anticipazioni di Temptation Island: cosa accadrà nella seconda puntata.

Bisciglia ha salutato così il pubblico: “Si chiude così la prima puntata, ma attenzione, nel percorso scopriremo che il viaggio nei sentimenti di Sonia M. ed Alessio è tutt’altro che concluso. Tra dubbi e colpi di scena e nuovi avvicinamenti. Continueremo a seguire il percorso delle nostre coppie. Io vi aspetto giovedì prossimo, perché il viaggio nei sentimenti continua“.

Ieri sera i telespettatori hanno gioito quando Alessio (dopo non essersi presentato al falò di confronto) è uscito dal programma, mentre la sua fidanzata Sonia è tornata nel villaggio per passare altri giorni insieme alle compagne di avventura. Invece adesso sappiamo che non è finita qui, Alessio tornerà, non è chiaro se per un falò di confronto, oppure nel villaggio con gli altri fidanzati. Un indizio però c’è, Sonia non è apparsa in alcune clip registrate nel capanno (l’ex pinnettu), questo significa che il suo percorso come coppia è già finito, quindi probabilmente assisteremo ad un ultimo confronto.

L’annuncio di Filippo in merito al ritorno di Alessio però non è piaciuto ai fan del programma: “Ragazzi avete visto le anticipazioni di Temptation Island? Alessio torna da Sonia, no vi prego, era tutto così perfetto”. “Ma in che senso il percorso tra Sonia e Alessio non è ancora finito? Io stavo letteralmente godendo fino a due secondi fa per l’uscita di quello”. “Non ci credo che l’hanno fatto ritornare dopo che è stato mandato via, ma che delusione“.

Filippo ha anche svelato che uno dei fidanzati ha chiesto il falò di confronto alla compagna, si tratta del secondo falò di questa edizione. Giovedì vedremo anche la sfuriata di Antonio, che dopo aver visto dei filmati dell’avvicinamento tra Valentina e un tentatore ha iniziato a gridare: “Ero io il problema? Ragazzi ma avete capito, ero io il problema?“. Il ragazzo poi è corso in riva al mare e si è buttato a terra. Ma a vera chicca riguarda Marco, che dopo aver visto la fidanzata Denise sempre più vicina a un single, è sbottato e ha ribaltato un tavolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Potrebbe interessarti anche