Antibiotici, incidenti stradali e costole rotte: il bollettino medico di Ballando con le Stelle

12 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

antibiotici rosanna lambertucci

La quarta puntata di Ballando con le Stelle si è aperta con un bollettino medico allarmante: antibiotici, incidenti stradali, costole rotte, antidolorifici, radiografie e punture.

Quello “messo peggio” è Lino Banfi che ha confermato così la sua volontà di ritirarsi.

“Sono qua per confermarvi che non posso continuare. Non ce la faccio. Io non volevo dirlo, perché volevo tenerlo per me. Io sto andando avanti con tre antibiotici al giorno perché non va” – ha detto l’attore – “Andavo avanti con antidolorifici. Ho rimandato la radiografia perché dovevo fare le prove e non volevo farvi vedere che stavo male. C’era una lesione dentro. Mi hanno detto che mi dovevano operare d’urgenza e così è stato. Non è che vi abbandono, vi verrò a trovare. Stasera vi lascio così”.

Frattura composta a una costola anche per Sara Croce, come confermato da Paolo Belli.

“Come spesso succede a Ballando con le Stelle l’imprevisto è dietro l’angolo. Ieri è successa una cosa che ha causato un problema a una costola [una frattura scomposta, ndr]. Questo ha scombussolato tutte le carte. Quindi hanno dovuto costruire una nuova coreografia. Ma dato che sono una coppia che non molla mai, scendono in pista Sara Croce e Luca Favilla”.

Sotto farmaci anche Teo Mammucari che ha problemi a un ginocchio e Rosanna Lambertucci, come dichiarato da lei stessa dopo la coreografia.

 “Non sono una ballerina e non mi piace fare queste cose. Mi sono mossa anche con grande energia. Tieni presente che io ho avuto tre giorni fa un incidente stradale e mi sto muovendo con un farmaco per stare in piedi”.

Infine si è fatta male a un dito del piede (nulla di grave, ovviamente) Wanda Nara; mentre Paola Perego continua il suo semi-riposo per far guarire la costola.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!