Annalisa parla di Brenda Lodigiani che svela in che rapporti è con la cantante

23 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Annalisa Brenda Lodigiani

Il successo discografico di Annalisa ha convinto Brenda Lodigiani a realizzare una parodia che è molto piaciuta sia al pubblico che alla diretta interessata. Intervistata da SuperGuidaTv la cantante di Sinceramente ha così commentato la sua imitazione che la comica ha proposto nel programma GialappaShow.

“Cosa penso di Brenda Lodigiani? Non mi immaginavo di essere un personaggio da parodia, ma a quanto pare sì, e sta parodia funziona anche di brutto. Credo che sia anche un grande attestato di popolarità. Lei è stata molto carina quando le hanno chiesto [di imitarmi, ndr], è molto divertente questa cosa”.

Un’imitazione che la stessa Annalisa si è auto-fatta parodiando proprio Brenda Lodigiani.

Annalisa parla di Brenda Lodigiani che svela in che rapporti è con la cantante

In questi giorni anche Brenda Lodigiani ha parlato di Annalisa raccontando di averla sentita alla vigilia del Festival di Sanremo.

“Ovviamente Annalisa e io non ci siamo messe d’accordo, è stato un caso che fossimo vestite uguali. La risolvo con una frase: ho visto lei, che veste me, che vesto io quando vesto lei. Tutto questo alla fiera dell’Est. Ma sono io che sono vestita come lei, non lei come me. Le ho fatto l’in bocca al lupo su Instagram quando ho saputo che sarebbe andata a Sanremo perché tutti facevano le congratulazioni a me. Lei mi ha risposto ma non è che ci sentiamo. È simpaticissima, una grandissima professionista”.

A Sanremo, tuttavia, ha fatto il tifo per altri.

“Chi mi piace di questo Sanremo 2024? Devo dire che Angelina Mango è incredibile, ha 20 anni e una presenza scenica di quelle proprio forti. Se penso che io a vent’anni ripassavo ancora le tabelline… Poi i Ricchi e Poveri mi sono piaciuti tantissimo, lei è stupenda. Poi il fiocchettato della prima sera! Mi piace molto anche Alessandra Amoroso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gialappa’s Band (@gialappasbandofficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!