Annalisa incinta? L’indiscrezione di Chi e Dagospia, poi interviene la cantante

12 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Annalisa incinta del marito

Annalisa incinta di Francesco Muglia? Queste sono le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore. Dopo i grandi risultati con le hit Bellissima, Mon Amour e Disco Paradise adesso i magazine parlano della cantante per questa possibile gravidanza. Il primo a parlarne è stato Ivan Rota su Dagospia.

Annalisa incinta: le indiscrezioni di Chi e Dagospia.

“Annalisa incinta? Un’estate di successi per la cantante: Bellissima, Disco Paradise, Mon Amour e ora nel video pubblicitario di una pasta interpreta la cover di Vorrei Che Fosse Amore, il grande successo di Mina. – si legge su Dagospia – Pare che la regina delle hit (tre singoli nella top10 di iTunes ) sia stata strapagata. Una voce: è incinta? La domanda impazza sui social, dove sta circolando un video in cui la cantante – ospite sul palco di RDS Summer Festival ha un pancino sospetto”.

Ma se quello di Dagospia è più un rumor che una notizia, secondo il settimanale Chi l’ex amica di Maria sarebbe davvero in dolce attesa.

Aggiornamento: Annalisa ha smentito le notizie sulla presunta gravidanza…

Le parole della cantante sul marito Francesco Muglia.

Qualche settimana fa la cantante di Ragazza Sola ha parlato di suo marito e della possibilità di diventare mamma in un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “L’ho conosciuto due anni fa a un evento di Costa Crociere dove lavora. È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare. E queste sono cose che apprezzo davvero tanto. Quella volta non è successo niente, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri. Lui mi ha scritto poi sui social. La proposta di matrimonio? Me l’ha fatta durante una vacanza. Ma sto già dicendo troppo. Però sono molto felice e questo è l’importante. Se stiamo pensando ad avere un figlio? Sì, lo vorrei tanto, ma non ci siamo ancora dedicati al momento“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!