Musica

Annalisa è al funerale del suo maschio nel video Esibizionista

Fabiano Minacci 19/11/2025

article-post

Il Maschio di Annalisa finisce direttamente nella bara nel nuovo video Esibizionista, diretto da Byron Rosero.

Il singolo, terzo estratto dall’album Ma Io Sono Fuoco, è stato presentato per la prima volta a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con un’esibizione bellissima. In un incontro avuto con la stampa in occasione del lancio dell’album (che ha debuttato al primo posto della classifica FIMI), Annalisa ha svelato che Esibizionista è il brano preferito di sua mamma e che anche a lei piace molto, seppure trovi parecchia difficoltà a sceglierne uno. “È un brano divertente, ironico, in cui pungo un po’ parlando del giudizio. Spesso, quando sei una ragazza per bene, capita di essere presa in giro. E allora ho colto l’occasione per parlare di cliché e di quanto cerchiamo di difenderci da essi, ma alla fine ci caschiamo sempre. Il senso è un po’ questo“.

L’Esibizionista di Annalisa è un uomo che l’ha presa in giro e riempita di bugie, un narcisista patologico che ama solo sé stesso e di cui lei, per fortuna, si è liberata.

Annalisa fa pop, ma non si sente la “Lady Gaga italiana”

Annalisa recentemente ha parlato di colleghe e ispirazioni e ha detto che per lei la più brava in assoluto a unire canto, ballo e intrattenimento non è Madonna, ma Lady Gaga. Ha raccontato di essere andata a vederla da poco a Milano e di essere rimasta sconvolta dalla facilità con cui fa tutto. Lady Gaga infatti, secondo la collega, canta, suona, recita e si apre al pubblico con naturalezza. Ha parlato della sua voce “che ti distrugge la faccia”, del volume impressionante e del modo in cui domina la scena. Guardandola, ha ammesso di pensare “vabbè, ciao, smetto”. E quando le è stato chiesto se lei stessa sia la Lady Gaga italiana, ha risposto: “No, non dirlo”.

Potrebbe interessarti anche