Da Annalisa ad Al Bano: i primi nomi di Sanremo 2023

Categorie: Musica

Mancano ancora sette mesi alla nuova edizione del Festival di Sanremo, ma quest’anno Amadeus ha iniziato a lavorare con largo anticipo ed ha già fatto diverse rivelazioni, sappiamo ad esempio che con lui sul palco ci saranno Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Adesso però spuntano i primi nomi degli artisti che potrebbero esibirsi al Teatro Ariston e tra questi ci sono Annalisa e Tananai.



Da Annalisa a Fedez: i nomi contattati da Amadeus.

Stando a quello che riporta il settimanale Chi sulle Chicche di Gossip, il direttore artistico di Sanremo vorrebbe riportare al Festival Tananai, Annalisa, Rocco Hunt e Al Bano Carrisi. Potrebbe esserci anche Fedez, ma non in gara.

“Primi nomi per Amadeus Da maggio Amadeus ha iniziato ad ascoltare i brani per il Festival di Sanremo. Noi abbiamo i primi nomi della sua agenda: Annalisa, Tananai, Rocco Hunt e il ritorno di Al Bano. Previsto Fedez, non in gara, durante la kermesse, dove ci sarà la compagna Chiara Ferragni”.



Eppure Tananai il mese scorso aveva dichiarato: “A dire la verità al momento Sanremo non è nei miei pensieri principali. Ora mi sto concentrando sulla nuova musica e sono focalizzato sul tour. Non ho grandi progetti futuri, penso al presente al tour e al dare il massimo sul palco per chi viene a vedermi“.



Britney Spears a Sanremo 2023?

Non solo Annalisa e Al Bano, Amadeus sulla sua agenda avrebbe segnato anche il nome di Britney Spears per Sanremo 2023.

“Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears, che nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo. Se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle. Il conduttore farà di tutto per averla”.